Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, Andrea Denver distrutto dopo l’uscita di Adriana Volpe

Il legame tra il modello e la bella conduttrice ha fatto chiacchierare molto e anche la reazione di Denver all'uscita di Adriana fa pensare

Pubblicato il: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 82


News GF Vip, Andrea Denver distrutto dopo l’uscita di Adriana Volpe

Il legame tra il modello e la bella conduttrice ha fatto chiacchierare molto e anche la reazione di Denver all'uscita di Adriana fa pensare



La decisione di Adriana Volpe di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2020 prima della finale ha intristito molto gli animi dei suoi coinquilini, ma a spiccare più delle altre è stata la reazione di Andrea Denver. Il bel modello, infatti, ha preso davvero male la cosa, al punto che subito dopo si è chiuso in un doloroso mutismo ed è andato a letto senza più calcolare nessuno. La cosa fa riflettere e mormorare anche perché da un po’ di settimane si vociferava che il rapporto tra Denver e Adriana non fosse solo di semplice amicizia, ma ci fosse anche un’attrazione difficile da controllare. Addirittura ciò aveva fatto ingelosire il marito di lei. E ora questa reazione di Denver è destinata a far discutere ancora di più.

Da oltre una settimana si notava che Adriana Volpe non era più quella di prima. Lo avevano notato gli inquilini e anche il pubblico a casa e alla fine, quando la conduttrice ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2020, è stato lo stesso Alfonso Signorini a spiegare il motivo. A quanto pare, infatti, una persona vicina alla Volpe si sarebbe ammalata gravemente.

GF Vip 4 news, l’improvviso ritiro di Adriana Volpe

“Lascio, so che andrà tutto bene perché andrà tutto bene. Vi volevo salutare uno a uno anche se non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno però devo veramente uscire” ha detto Adriana, in lacrime. “Esco perché il ruolo di mamma e di moglie…ho delle cose veramente importanti fuori…” ha proseguito, interrompendosi subito a causa della voce rotta dal pianto.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

Grande Fratello Vip 2020, le parole di Alfonso Signorini

I suoi amici l’hanno abbracciata e confortata, anche se in tanti non hanno capito appieno il motivo di questo ritiro anticipato, visto che manca davvero poco alla finale, che com’è noto è stata anticipata al 9 aprile. A spiegare tutto ci ha pensato però Alfonso Signorini, che senza svelare troppo ha rivelato che quella della Volpe è una situazione davvero seria e importante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

News GF Vip 2020, la paura e la decisione inevitabile

Ecco le parole di Signorini: “Adriana è uscita dalla casa questa sera, adesso ve lo posso dire, era già una quindicina di giorni che lottava per alcuni problemi gravi in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e non voglio entrare nel merito”. E ancora, il giornalista ha spiegato che la bionda ex modella: “É stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa”.

LEGGI ANCHE — Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19

“Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista” ha concluso, visibilmente scosso anche lui.