Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, il gossip su Teresanna Pugliese: “Dietro di lei c’è un uomo molto potente”

Dandolo, noto giornalista di Dagospia, ha rivelato un'informazione inedita sull'ex tronista Teresanna Pugliese, vera e propria prezzemolina della tv

Aggiornato al: 28 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 305


News GF Vip, il gossip su Teresanna Pugliese: “Dietro di lei c’è un uomo molto potente”

Dandolo, noto giornalista di Dagospia, ha rivelato un'informazione inedita sull'ex tronista Teresanna Pugliese, vera e propria prezzemolina della tv



Alfonso Signorini ha sempre detto che il suo Grande Fratello Vip 4 sarebbe stato popolato solo da personaggi veramente famosi, conosciuti un po’ a tutti. E in quest’ottima in molti si sono chiesti cosa ci facciano ora nella Casa di Cinecittà modelle sconosciute o l’ex tronista di Uomini e Donne come Teresanna (che peraltro ha partecipato al programma di Maria De Filippi una decina di anni fa, tornando in auge negli ultimi anni solo per parlare della sua storia con Francesco Monte). Per quanto riguarda proprio Teresanna, il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo ha lanciato una vera e propria provocazione. Stando alle sue fonti, infatti, dietro l’ex tronista ci sarebbe un uomo molto potente che ne agevola la carriera. “Lui da tempo nutre un’incondizionata stima umana e professionale nei suoi confronti…” ha rivelato il giornalista. “Di chi stiamo parlando? Ah saperlo!” ha concluso, senza fare nomi. Nel frattempo, nel reality show, Teresanna sta cominciando a mostrare il suo bel caratterino e arrivano le prime litigate…

Che nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 nelle ultime ore non si respiri una bella atmosfera è evidente a tutti, soprattutto dopo l’esplosione della violenta litigata tra Valeria Marini e Antonella Elia. Ma a mettere ancora più zizzania tra i coinquilini della Casa più spiata d’Italia ci si è messo il Grande Fratello, che con la sua prova di recitazione è riuscito a far litigare anche Teresanna e Zequila.

GF Vip 4, Antonio Zequila sempre più nervoso

Tutto è cominciato quando Adriana Volpe non ha voluto cambiare i gruppi perché voleva che anche le ultime entrate nella Casa del GF Vip 4 recitassero con Antonio Zequila. L’uomo l’ha presa male. “Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta… Faccio io l’aiuto regista di Fabio Testi, non voglio partecipare, non sono all’altezza di recitare con questi attori” è sbottato.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Antonio Zequila avrebbe frequentato una famosa ex tronista

Grande Fratello Vip 2020, la lite tra “Er mutanda” e Teresanna Pugliese

Ovviamente si trattava di una battuta sarcastica, a mo’ di presa in giro, che ha dato molto fastidio a Teresanna Pugliese. “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco, non stiamo facendo nessun film” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. Zequila, notoriamente molto permaloso, ha replicato con un certo astio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, espulsione per Antonio Zequila?

Ultime news sul GF Vip 4, si alzano i torni e Zequila prende una decisione drastica

“Mi dicono che sono un galletto, mi sono rotto le scatole di sentire delle ca…te e che non vogliono recitare con me. E allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare” ha detto. Peccato che la cosa non sia finita per niente, visto che Teresanna ha provocato ancora: “Sei tu che dici che ‘Io faccio l’attore, io faccio quello e questo…”. Al che Zequila ha ribattuto: “Io lo ho fatto, vuoi il mio curriculum?”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Teresanna sgancia una bomba su Maria De Filippi: è tutto combinato?

Teresanna quindi è sbottata e ha alzato la voce, esasperata: “Il tuo curriculum ormai ce lo hai sfilato ogni giorno, lo conosciamo!”. “Abbassa la voce, non mi devi urlare in testa!” l’ha ripresa Zequila, che ha avuto comunque l’ultima parola. “Io non lo so fare l’attore, sono un cane. Fabio faccio il tuo aiuto regista!” ha concluso.