Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip, Pago e Serena: salta la convivenza, ecco il motivo

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cantante sardo rivela come stanno le cose tra lui e Serena Enardu

Aggiornato al: 13 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 94


News GF Vip, Pago e Serena: salta la convivenza, ecco il motivo

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cantante sardo rivela come stanno le cose tra lui e Serena Enardu



Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2020, è cominciata la nuova vita di Pago e Serena Enardu, che sono tornati insieme davanti agli occhi di tutta Italia. Uno dei primi obiettivi della coppia era quello di andare a vivere insieme quasi subito, ma purtroppo per adesso la convivenza è saltata a causa del Coronavirus.

News Grande Fratello Vip 2020, Pago e Serena rimandano la convivenza

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, è stato lo stesso Pago a spiegare la situazione. Quando infatti gli viene chiesto se lui e Serena Enardu sono già tornati a convivere, il cantante sardo ha risposto dispiaciuto: “Non ancora, perché la mia realtà è ancora sottosopra. Non potendo riprendere le cose a Pavia è difficile tornare a Cagliari”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 4, l’intervista al cantante: “Dopo l’epidemia cercheremo casa a Milano”

Prima di entrare nella Casa del GF Vip 4, infatti, Pago aveva preso casa a Pavia. Adesso però la meta della coppia è quella di cui avevano già parlato prima di partecipare a Temptation Island Vip 2019 e lasciarsi, ovvero Milano, che a livello lavorativo offre decisamente più della Sardegna. “Stiamo già cercando casa, anche se con questo clima le cose non sono semplici” ha spiegato Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Ultime notizie GF Vip, la proposta di matrimonio e la location

Il cantante ha poi ammesso a malincuore: “Questo rimandare è stata una delle cause del nostro allontanamento”. Nel frattempo, Pago ha confessato di pensare alla proposta di matrimonio che farebbe a Serena e di immaginarla come un “qualcosa di non troppo progettato, ma sorprendente”. Per quanto riguarda la location, ha davvero pochi dubbi: “Ci sarebbe un luogo importante per la nostra storia che potrebbe fare da cornice: un posto sul Lago Maggiore legato ai nostri primi mesi insieme”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

L’unica nota amara è legata al GF Vip 4, dove Pago si è sentito deluso e tradito da persone che reputava amici, ovvero Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Fernanda Lessa.