Pubblicato il: 28 Settembre, 2017  2007

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Il presentatore e il ciclista fanno pace e Daniele svela perché ha involontariamente ferito l'amico

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Il presentatore e il ciclista fanno pace e Daniele svela perché ha involontariamente ferito l'amico


Il Grande Fratello Vip dopo le grandi litigate del serale di lunedì scorso 25 settembre ci sta regalando anche grandi riappacificazioni con tanto di lacrime e abbracci. Gli ultimi a chiarirsi e a fare pace sono stati il presentatore Daniele Bossari e il ciclista Ignazio Moser, che avevano litigato per colpa della motivazione della nomination del primo nei confronti del secondo. Daniele, infatti, a dire di Pietro lo avrebbe addirittura “tradito”, pugnalandolo alle spalle in prima serata.

La lite tra Daniele Bossari e Ignazio Moser

Tutto è cominciato quando Ilary Blasi ha chiesto agli abitanti di Tristopoli di fare la loro nomination e, una interpellato per fare la sua, Daniele Bossari ha nominato Ignazio Moser spiegando che non gli era piaciuta la rivelazione del ragazzo che nella notte aveva confessato ai compagni di avere un’agendina dove segnava tutte le donne con cui era andato a letto con relative votazioni.

Ignazio Moser non ha gradito la cosa perché secondo lui il fatto che l’avesse detta in piena notte significava che a casa non se ne erano accorti (cosa non vera, perché sul web già non si parlava di altro). I due ragazzi si sono affrontati a muso duro e Daniele è stato molto male perché in seguito a ciò è stato estromesso dal gruppo e minacciato da Jeremias Rodriguez (che poi però si è scusato).


Pace fatta tra abbracci e pacche sulle spalle

Poche ore fa, Daniele Bossari e Ignazio Moser finalmente si sono parlati e chiariti. Durante il chiarimento, Daniele ha racconta che da giovane ha avuto un comportamento simile al suo, che però ha causato un tentato suicidio da parte di una persona.che si è sentita ferita. Per questo motivo ora non vuole che tra loro la situazione sia tesa e ci tiene a chiarire sempre ogni litigio che si crea.

Il marito della bella Filippa Lagerback ha chiesto scusa a Ignazio per avergli creato disagio, anche se ha ribadito che non c’era l’intenzione; forse, ammette, avrebbe dovuto parlare direttamente con lui della cosa prima di nominarlo, ma non ci ha pensato e se ne scusa. Dopo aver tergiversato per un po’, Ignazio ha deciso di abbattere il muro che ormai li separava e i due si sono scambiati un fraterno abbraccio.

Che dite, è davvero pace fatta, o sotto sotto continuerà a covare del rancore?