Pubblicato il: 29 Settembre, 2020  2479

GF Vip 5, Paolo Brosio in lacrime: “Sto male, vedo la gente morire di Coronavirus”

Il giornalista ha svelato il motivo per cui è finito in ospedale e non ha potuto partecipare al reality show

GF Vip 5, Paolo Brosio in lacrime: “Sto male, vedo la gente morire di Coronavirus”

Il giornalista ha svelato il motivo per cui è finito in ospedale e non ha potuto partecipare al reality show


Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno appreso che Paolo Brosio non sarebbe entrato a causa di alcuni accertamenti sulla sua salute. Dopo qualche giorno è arrivata la notizia che il giornalista era ancora in ospedale e che quindi non poteva più entrare nella casa di Cinecittà. In queste ore è spuntato il motivo: Paolo ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato d’urgenza. A rivelarlo è stato il diretto interessato.

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio malato di Covid

Da quando Paolo Brosio è mancato all’appello della seconda parte del cast del Grande Fratello Vip, in molti si sono chiesti il motivo. Alfonso Signorini aveva parlato di accertamenti in ospedale, senza menzionare alcuna malattia. In queste ore però è emersa la verità, nonostante in molti avessero questo presentimento. Il noto giornalista ha contratto il Coronavirus e ha spiegato tutto quello che non si è detto in queste settimane: “Ho compiuto 64 anni nel reparto di isolamento anti Covid-19 a Roma. Dopo nove tamponi negativi, tre positivi, un’infezione virale allo stomaco e ai polmoni, sono tornato positivo dopo 9 giorni di ricovero. Sono felice, triste, piango e rido dalla gioia. Ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio. I medici mi hanno accudito come un figlio. Ora ho un altro tampone e poi torno a vivere”.

GF Vip 5, Paolo Brosio non sta bene: l’inquietante messaggio Il giornalista ha mandato un sms direttamente dall'ospedale per spiegare le sue condizioni di salute


Grande Fratello Vip: il messaggio agli inquilini

Nei pensieri di Paolo Brosio c’è spazio anche per il Grande Fratello Vip a cui è stato costretto a rinunciare. In virtù di ciò ha tenuto a precisare il supporto ricevuto dagli autori e dallo stesso Alfonso Signorini: “Endemol, Mediaset, Signorini, mi hanno incoraggiato tutti in questi giorni tremendi dove ho visto tanto soffrire i malati vicino a me”. Poi, il messaggio agli inquilini: “Vipponi, vi ho seguito sempre quando ho potuto. Non litigate, siate sereni. Qui è dura per davvero, ho visto soffrire e ho visto morire”.

Al GF Vip Tommaso Zorzi fa una rivelazione su Andrea Damante e Giulia De Lellis Il rampollo milanese ha rivelato di conoscere la coppia e di aver capito subito cosa non ha funzionato tra loro

“Ve lo dico col cuore in mano: siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo e non dimenticate mai i malati che stanno soffrendo”.