Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, parole choc di Barbara D’Urso alla famiglia Rodriguez

Ancora polemiche tra la conduttrice napoletana e la famiglia di Belen, Cecilia e Jeremias

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 5029

Grande Fratello VIP, parole choc di Barbara D’Urso alla famiglia Rodriguez

Ancora polemiche tra la conduttrice napoletana e la famiglia di Belen, Cecilia e Jeremias



Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 3 Dicembre 2017 i telespettatori hanno assistito alle dure dichiarazioni contro le sorelle Rodriguez da parte degli opinionisti di Barbara D’Urso che, a sua volta, si é lasciata andare anch’ella a delle dichiarazioni davvero perfide sulla famiglia argentina.

Nelle scorse settimane abbiamo assistito a molti dibattiti incentrati sui Rodriguez che avevano riscontrato tante critiche nel salotto di Barbara D’Urso. Proprio per questo, come reso pubblico, Cecilia ha deciso di non accettare l’invito della D’Urso per un’intervista a ”Domenica Live”.

Le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez dopo la puntata


Una decisione quella di Cecilia che di certo ha scatenato non poche polemiche. La ragazza ha infatti dichiarato di non voler mai essere invitata in un programma nel quale si fa violenza verbale sulle donne e, inoltre, ha aggiunto che sua madre é stata male per tutte le parole negative che sono state dette dai vari opinionisti.

Cecilia, tuttavia, dichiara anche che certi pensieri espressi sul suo conto dovrebbero far indignare tutte le donne che in quel momento erano a casa per guardare la trasmissione.  E proprio nella puntata di ieri Barbara D’Urso é ritornata a parlare del triangolo amoroso che vede coinvolti Cecilia, Ignazio e Francesco Monte.

Le frecciatine di Barbara D’Urso alla famiglia Rodriguez

Dal salotto di ”Domenica Live” Barbara D’Urso lancia un attacco ai fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias, reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip. I due sono gli unici i quali, una volta usciti dalla casa piú spiata d’Italia, hanno deciso di non farsi intervistare da Barbara preferendo cosí altri programmi. Durante lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, il giornalista Riccardo Signoretti é tornato a parlare della storia d’amore di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Dopo una serie di dibattiti, si é passato al tema piú caldo del pomeriggio: perché Jeremias e Cecilia hanno rifiutato l’invito a ”Domenica Live”?. Da qui la risposta, a dir poco sorprendente, di Barbara: ”In questo programma vogliamo solo artisti”.

Si passa poi al momento nel quale la mamma di Cecilia, Veronica Rodriguez, é entrata nella casa per ”conoscere” il fidanzato di sua figlia, ovvero Ignazio Moser. Come ben tutti ricorderanno, quando era sul punto di lasciare la casa, la mamma Rodriguez ha cosí commentato gli episodi ”hot” di Cecilia ripresi dalle telecamere: ”Io sono orgogliosa e fiera di mia figlia”. Molti si sono chiesti come una mamma potesse difendere una figlia dopo averne combinate di tutti i colori davanti a milioni di telespettatori. Ebbene anche la D’Urso ha detto la sua su quanto accaduto. Durante il dibattito, Barbara é intervenuta dicendo: ‘‘Se ci fosse stata mia mamma di certo non avrebbe detto di essere orgogliosa di una figlia cosí”.

Un altro attacco alla famiglia Rodriguez, che continua ad alimentare gli ”scontri” e lepolemiche dopo il Grande Fratello VIP.


Seguici su Instagram !