Aggiornato al: 12 Dicembre, 2017  1868

Grande Fratello VIP, le parole shock di Belen su Giulia De Lellis

La show-girl argentina più famosa d'Italia si ricrede e difende l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP, le parole shock di Belen su Giulia De Lellis

La show-girl argentina più famosa d'Italia si ricrede e difende l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne


Indubbiamente Giulia De Lellis è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più contestate e persino insultate, e dopo la fine del reality la sorella di Cecilia, sua compagna di avventura nel reality, ha deciso di dire una volte per tutte cosa pensa della fidanzata di Andrea Damante.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Done è amatissima da una folta schiera di fan ma altrettanto odiata da un nutrito e accanito gruppo di haters. Eppure in molti si sono ricreduti a proposito della quarta classificata del GF VIP 2, tra cui anche Belen, che dopo aver attaccato Giulia qualche settimana fa, ora accorre in sua difesa su Instagram.

Belen Rodriguez difende Giulia De Lellis

Nonostante nelle ultime settimane del Grande Fratello Vip avessero stretto una grande amicizia testimoniata dalla recente dichiarazione di lui su Instagram, Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis all’interno della Casa hanno anche litigato ferocemente nel corso di una puntata (quando l’ex corteggiatrice aveva invitato le sue “bimbe” a votare per far uscire Jeremias e non Veronica Angeloni).


E in quell’occasione anche Belen Rodriguez si scagliò contro la ragazza, in un moto protettivo nei confronti del fratello. Eppure, proprio come i fratelli Jeremias e Cecilia, anche Belen si è ricreduta e addirittura in un post su Instagram ha deciso di scrivere delle belle parole in favore della corteggiatrice, lodandola e ammettendo candidamente che sì, la De Lellis le piace davvero tanto!

Le parole della show-girl

“Nono no, non ve lo permetto” si legge sotto una foto della De Lellis dove viene tirata in ballo anche Belen in quanto detrattrice della corteggiatrice di Uomini e Donne. “Fanno questa battuta delle bambine dall’inizio del GF Vip e sinceramente fa molto ridere, ma è una battuta. Devo dire la verità, all’inizio non la capivo, mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta” “

“Da sorella me la sono un po’ presa” continua Belen Rodriguez, che notoriamente è molto protettiva nei confronti dei fratellini, che la considerano un po’ come una loro seconda mamma più che una sorella maggiore. “Con il passare delle settimanale lei (Giulia, ndr) mi è piaciuta, mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio. Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no. Tanti baci”.

Insomma, pace fatta tra Belen e Giulia, e chissà che anche la corteggiatrice non rivolga parole di stima alla Rodriguez!