Grande Fratello Vip 2017: svelati primi concorrenti e data ufficiale

Ecco quando inizia la seconda edzione del GF VIP e i nomi del nuovo cast del reality Mediaset

Grande Fratello VIP

di 446 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 2017: svelati primi concorrenti e data ufficiale

Gli autori del Grande Fratello vip 2017 sono al lavoro per costruire il cast ufficiale, ma pare che alcuni concorrenti siano già pronti a far parte della nuova edizione del GF VIP 2, che si prepara a debuttare su canale 5 a partire dal mese di settembre. Per quanto riguarda la conduzione, non ci dovrebbero essere novità in quanto sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini sarebbero stati confermati, mentre arrivano le prime conferme da parte dei personaggi famosi che saranno protagonisti del reality. Inoltre quest’anno ci saranno molte novità a partire dal regolamento e da alcune nuove dinamiche rispetto all’edizione del 2016.

Grande Fratello Vip 2017: ecco la data d’inizio del reality

Dallo spot andato in onda su canale 5, i telespettatori hanno potuto apprendere che il tempo del Grande Fratello Vip si avvicina. Come testimonia lo spot, il reality più famoso d’Italia partirà a settembre 2017, anche se non ha svelato la data ufficiale. Tuttavia, stando alle ultime notizie del web, sarebbe fuori uscita in anteprima la data della messa in onda.

Quest’ultima si presuppone che sarà l’11 settembre 2017, in prima serata. Anche per quest’anno, dunque, il reality dovrebbe tornare di lunedì, giorno tradizionale del format. A guidare la seconda edizione vip, ci sarà ancora una volta Ilary Blasi che sarà accompagnata da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017: i primi concorrenti della seconda edizione

Mentre molti peronaggi dello spettacolo si concedono le vacanze estive, gli autori del GF VIP 2 sono in costante lavoro per cercare i concorrenti della nuova edizione. Secondo gli ultimi rumors, almeno tre personaggi famosi sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Uno su tutti è Cristiano Malgioglio che pare aver accettato la proposta della produzione, così come Aida Yespica che parteciperebbe così al suo quarto reality. Capitolo leggermente a parte è quello legato a Guendalina Tavassi.

L’ex gieffina si sarebbe candidata alla nuova edizione e sarebbe data per certa nella casa di Cinecittà, tuttavia non si conosce ancora se ci sia stata realmente una trattativa con gli autori. In ogni caso, la romana ha pubblicato sul suo profilo Facebook, uno stralcio di articolo che la vedeva tra i concorrenti, commentando con tre punti interrogativi. Detto ciò, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprirne di più.