Grande Fratello Vip 2017: i primi concorrenti e i candidati

Tutti i nomi di coloro che formeranno il cast della seconda edizione del GF VIP, pronta a debuttare a Settembre 2017

Grande Fratello VIP

di 444 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip 2017: i primi concorrenti e i candidati

I concorrenti del Grande Fratello VIP 2 saranno dodici e, oltre alla conferma quasi ufficiale di una corteggiatrice di Uomini e Donne, vi sveliamo tutti i nomi di coloro che potrebbero andare a formare il cast della nuova edizione del reality. A partire da Settembre 2017, infatti, su Canale 5 vedrete ancora una volta la bella Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, alla conduzione del programma Mediaset, che quest’anno prevede anche molte novità per quanto riguarda il regolamento. Il GF VIP 2 si avvicina e In questi ultimi mesi sono circolati sul web tantissimi nomi di personaggi famosi che sono stati accostati alla casa più spiata d’Italia. Tra rinunce e semi-conferme, il cast sembrerebbe iniziare a prendere forma: andiamo a scoprire insieme chi sono coloro che potrebbero varcare la famosa porta rossa.

Grande Fratello Vip 2017: i possibili concorrenti maschi della nuova edizione

Stando alle ultime notizie del web, i concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà saranno 12 (6 maschi e 6 femmine), anche se potrebbe esserci una coppia che parteciperà come unico concorrente. Tra i maschi di questa edizione potrebbero esserci Jeremias Rodriguez e Marco Cucolo. Il primo è il fratello di Belen Rodriguez che sembrerebbe essere stato contattato dalla redazione del reality, mentre il secondo è il fidanzato di Lory del Santo, già noto ai reality (partecipò a Pechino Express).

Tra i papabili ci sarebbero anche Nicolò Ferrari, ex concorrente di Riccanza e Gogglebox, e Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Inoltre, con molta probabilità potrebbe esserci Francesco Nozzolino, opinionista di Pomeriggio 5, mentre salgono le quotazioni di Iago Garcia e Alex Gadea, entrambi ex attori de Il Segreto. Infine, Valerio Scanu che era stato accostato al Grande Fratello Vip, ha ammesso di non aver mai avuto contatti con la redazione.

Grande Fratello Vip 2017: le donne del GF VIP 2

Per quanto riguarda il genere femminile, sono numerose le “vip” accostate al reality più famoso d’Italia. Una su tutte è Tara Gabrieletto che pare aver già firmato il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip. Molte probabilità di partecipare ce l’avrebbero anche Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro, e Nadia Rinaldi, opinionista di Pomeriggio 5.

Un’altra opinionista del talk show di Barbara D’Urso molto vicina al realty sembrerebbe essere anche Karina Cascella, così come Luisa Corna che si sarebbe addirittura candidata. Anche Guendalina Tavassi e Aida Yespica si sarebbero proposte a partecipare, anche se la loro presenza è la meno probabile di tutte. Infine, Giulia De Lellis, accostata al reality sin dall’inizio, non parteciperà a causa di altri impegni lavorativi. E voi, cosa ne pensate di questi nomi?