Semifinale Grande Fratello Vip 2, proposta di matrimonio in diretta?

Stando ai rumors, la coppia nata nel talk show di Maria De Filippi si incontrerà per farsi una promessa

Grande Fratello VIP

di 3732 visualizzazioni 0

Semifinale Grande Fratello Vip 2, proposta di matrimonio in diretta?

Il Grande Fratello Vip riserva sempre moltissime sorprese ai suoi telespettatori e durante la semifinale in onda lunedì 27 Novembre 2017 potrebbe succedere di tutto, oltre alle clamorose eliminazioni che sanciranno i finalisti di questa seconda edizione del reality. Infatti probabilmente ci sarà una sorpresa che farà restare a bocca aperta i fan di una coppia in particolare.

Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne che stanno assieme da un anno e mezzo e che tante volte hanno annunciato di aver voglia di fare il fatidico passo, quello di convolare a nozze. Che sia la volta buona?!

Proposta di matrimonio nella Casa?

Sul web, infatti, da qualche ora a questa parte gira voce che Andrea Damante stasera, alle 21.10 su Canale 5, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare alla sua Giulietta una sorpresa di quelle difficili da dimenticare. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di chiedere in sposa la De Lellis facendole la proposta in ginocchio davanti a tutta Italia, con tanto di consegna dell’anello.

Sarà vero? E soprattutto, come la prenderà Giulia? Non sarebbe la prima volta che all’interno della Casa più spiata d’Italia viene fatta una proposta del genere, tuttavia precedentemente è accaduto solo ed esclusivamente nell’edizione “nip” quella normale, non per personaggi famosi, che come ben sapete (ormai è certo) molto presto tornerà su Canale 5 per la gioia dei fan dei reality show.

Le parole di Andrea Damante su Giulia De Lellis

L’ex tronista non si sbottona ma una cosa è certa: al di là delle voci di tradimento e della fondatezza o meno di questa notizia della proposta di matrimonio, Andrea Damante è innamoratissimo di Giulia De Lellis e di recente l’ha ribadito in un’intervista nella quale tra l’altro ammette per la prima volta che la sua fidanzata gli manca davvero moltissimo. Ecco infatti cosa ha risposto a domanda diretta:

“Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene. Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: ‘La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari’”. Insomma, Andrea è felice ed orgoglioso della sua bellissima ragazza…

Davvero coglierà l’opportunità offerta dal Grande Fratello Vip per chiederla in moglie? Staremo a vedere!