Grande Fratello Vip, proposta indecente per Giulia De Lellis

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa discutere per l'assurda proposta che le è stata fatta

Grande Fratello VIP

di 297 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, proposta indecente per Giulia De Lellis

Al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è fatta riconoscere per la sua ignoranza in svariate materie, tra cui la geografia. Gli sfondoni dell’esperta di tendenze uscita dal trono classico di Uomini e Donne sono stati diversi, eppure, nonostante ciò, c’è chi deve averla scambiata per un’intellettuale, al punto da farle una proposta davvero straordinaria, che se a qualcuno fa semplicemente sorridere, per altri è a tutti gli effetti una proposta… indecente! Vediamo insieme di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sta per diventare insegnante di geografia

Tra le clamorose affermazioni di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, passeranno alla storia l’Egitto come capitale dell’Africa o l’Everest come famoso vulcano più alto d’Italia. Si tratta di parole che farebbero venire i brividi a qualsiasi insegnante di geografia, ma a quanto pare c’è anche chi non le trova affatto scandalose, e anzi crede rappresentino una buona base di partenza.

Per cosa?! Ma per insegnare geografia, semplice! Sì, perché stando a quanto riportato dal settimanale di gossip e tv Novella 2000 e Il Mattino in edicola questa settimana, una televisione privata avrebbe offerto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante (anche lui ex gieffino e “creatura” di Maria De Filippi) di presentare un programma di geografia.

Grande Fratello Vip, la proposta “indecente” di una televisione privata

“Ora una tv locale ha proposto alla De Lellis un programma per insegnare la geografia, visti i tanti strafalcioni detti nella casa più spiata d’Italia” si legge sui giornali in questioni, e alla notizia – che ancora non si sa se è vera o no – i più hanno storto il naso. Ma non di certo i fan della De Lellis, che invece non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina sul piccolo schermo, meglio se da protagonista.

Nel frattempo, Giulia è molto impegnata con le serate in discoteca ed è tornata a vivere a Verona con il fidanzato Andrea, il quale però nell’ultimo periodo la sta facendo molto arrabbiare, in quanto si rifiuta di lasciarla guidare. Perché sì, sembra che nella guida la bella Giulietta sia brava più o meno come in geografia… capirete bene la preoccupazione di Andrea! Cosa ne pensate, amici lettori?

Quella del programma di geografia è solo una bufala oppure no?