Aggiornato al: 09 Dicembre, 2017  1953

Grande Fratello Vip, proposta shock per Cecilia e Ignazio!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più "calda" del GF Vip, sono rimasti senza parole: ecco il motivo

Grande Fratello Vip, proposta shock per Cecilia e Ignazio!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più "calda" del GF Vip, sono rimasti senza parole: ecco il motivo


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a stupire anche dopo il Grande Fratello VIP 2 e quello che è capitato alla coppia ha davvero dell’incredibile perchè fa riferimento allo scandalo che hanno creato nella casa più spiata d’Italia. I due intanto continuano a presenziare a trasmissioni televisive e radiofoniche come Casa Signorini, il programma condotto dall’opinionista del reality e direttore dei vendutissimi settimanali Spy e Chi.

E proprio nel salotto di Signorini la coppia ha fatto una rivelazione sorprendente a proposito di una proposta alquanto indecente ricevuta dalla show-girl argentina e dal suo fidanzato.

Proposta indecente per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, infatti, hanno raccontato di essere stati contattati da diverse aziende che vendono mobili che si sono dette interessate a collaborare con loro per sponsorizzare degli armadi. Il riferimento – chiarissimo – è alla famosa questione dell’armadio nel quale secondo i più maliziosi la coppia si sarebbe rintanata per fare sesso orale senza essere vista.


Una vera e propria “proposta indecente”, insomma, che tuttavia la più giovane delle sorelle Rodriguez ha preso con il sorriso, ammettendo di “volerla valutare”. Non è dello stesso parere il fidanzato Ignazio Moser, che probabilmente più di Cecilia ha subito pressioni famigliari a causa della vicenda che ha fatto storcere il naso ai suoi austeri genitori, scandalizzati dal suo comportamento.

La coppia indecisa ma possibilista

I due non hanno nominato direttamente l’azienda che ha fatto loro la proposta, ma da diversi giorni ormai circola il catalogo di Mondo Convenienza dove c’è davvero un armadio a dieci ante e tre cassetti che si chiama proprio “Cecilia”. Semplici coincidente? Sicuramente, visto che il catalogo è stato stampato prima che iniziasse il Grande Fratello Vip, e l’armadio c’era già.

Tuttavia questa “proposta indecente” potrebbe costituire un business non indifferente per la neo-coppia che certamente in questo periodo sarà subissata di impegni e proposte lavorative e dovrà battere il ferro finché è caldo per riuscire a ricavare il più possibile dal reality show che l’ha resa famosa perché, oltre che molto criticata, anche molto amata dal pubblico a casa.

Secondo voi Ignazio e Cecilia dovrebbero accettare l’offerta?