Grande Fratello Vip, pubblicati i messaggi privati di Ignazio e Cecilia

Su Instagram sono state rese note le conversazioni della nuova coppia formata dal Moser e dalla Rodriguez

Grande Fratello VIP

di 554 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, pubblicati i messaggi privati di Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno sconvolgendo tutte le regole dell’amore e continuano a far parlare di loro anche dopo il Grande Fratello VIP 2: dopo un flirt lampo e una storia partita in maniera infuocata e passionale nonostante lei avesse appena lasciato il fidanzato storico Francesco Monte, i due ragazzi sono già pronti ad andare a vivere assieme.

E nel frattempo finiscono nell’occhio del ciclone per un altro scandalo. Sì, perché Moser ha pubblicato su Instagram una conversazione privata con la sua Checu che sta letteralmente imperversando su tutti i social!

La conversazione privata di Ignazio e Cecilia

Anche all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno abituato i loro fan a non avere nessun pudore, neanche nei momenti di intimità (del resto, sono diventati famosi per il presunto scandalo dell’armadio, poi smentito sia dagli autori del GF Vip che dai diretti interessati), e continuano allo stesso modo anche ora che sono tornati alla loro vita quotidiana.

L’ultimo scandalo in ordine di tempo riguarda la pubblicazione da parte del sexy ciclista di una conversazione privata con quella che ha ribattezzato sul cellulare “Chechu Love”. “Tu sei il mio sogno, giuro” esordisce Moser, mentre Cecilia risponde “E Tu il mio… sogniamo insieme?”. “Sei tutto quello che veramente ho sempre voluto, poi se non mi amerai più capirò… sei troppo per me”.

Ignazio senza freni tra foto osé e dichiarazioni d’amore

E Cecilia rassicura subito il suo Ignazio, rispondendo: “No, mai. Non esiste niente meglio di te!”. Insomma, questa coppia sta vivendo un vero e proprio idillio e ci tiene in particolar modo a farlo sapere a tutti. E se queste volta a essere postate pubblicamente sono state delle conversazioni d’amore, di recente erano state le foto a parlare… Foto tutt’altro che caste!

Sempre Ignazio Moser, infatti, l’altro giorno pubblicato su Instagram una foto che ha fatto molto discutere: quella di un bacio passionale tra i due fidanzati, con il bel ciclista a torso nudo e Cecilia in reggiseno. Ad accompagnare lo scatto, una dedica dolcissima, che lascia facilmente presagire come il flirt sia diventato una vera storia d’amore: “Quei momenti che vorresti non finissero mai…”.

E a voi, cari amici lettori, piace questa coppia oppure no?