Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Pubblico indignato: “Chiudete immediatamente il GF Vip”

La maggior parte dei telespettatori non è assolutamente d'accordo su come gli autori del Grande Fratello Vip stanno gestendo l'emergenza Coronavirus

Aggiornato al: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 81


Pubblico indignato: “Chiudete immediatamente il GF Vip”

La maggior parte dei telespettatori non è assolutamente d'accordo su come gli autori del Grande Fratello Vip stanno gestendo l'emergenza Coronavirus



Sebbene ci siano ancora tantissime persone che ritengono importante, in un momento del genere, poter contare su programmi divertenti e che non fomentino l’allarmismo e la paura dilaganti in questi giorni in Italia, sono sempre di più i telespettatori che chiedono la chiusura immediata del Grande Fratello Vip 2020.

GF Vip 4 news, i telespettatori invocano la chiusura

Dopo il lutto che ha colpito Adriana Volpe, uscita dalla Casa del GF Vip 4 per la malattia del suocero e la recente morte dell’uomo per Coronavirus, il pubblico si chiede che senso abbia tenere i ragazzi in Casa quando l’atmosfera non è più la stessa e la paura e l’ansia la fanno da padroni. In tantissimi, poi, oltre alla chiusura del reality show chiedono anche alla produzione di devolvere il montepremi destinato al vincitore agli ospedali in difficoltà.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

Grande Fratello Vip 2020, il nuovo video-messaggio di Alfonso Signorini

Del resto, pur volendosi godere uno spettacolo divertente, il clima nella Casa di Cinecittà è definitivamente cambiato dopo le ultime rivelazioni di Alfonso Signorini sulla drammatica situazione attuale in Italia. Dopo settimane passate a cercare di tranquillizzare i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 sull’entità dell’epidemia di Coronavirus che sta vivendo l’Italia, la produzione ha infatti deciso di informarli in maniere più precisa, fornendo dati e statistiche e parlando anche diffusamente di quanto successo in Cina.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

Paura e sgomento al GF Vip 2020: che senso ha continuare un gioco che non diverte più?

“Purtroppo siamo il Paese con più deceduti al mondo, abbiamo superato anche la Cina” ha dichiarato Alfonso Signorini in un recente video-messaggi0 con un’espressione molto seria. Ha poi snocciolato dati e statistiche aggiornati. “I numeri sono importantissimi” ha precisato, “ma sono anche dei freddi dati che non vi aiutano ad avere il quadro esatto della situazione”.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

“La strada sarà lunga, se non addirittura lunghissima” ha concluso il giornalista. E poiché è davvero lunga, ci si chiede che senso abbia impedire a questi ragazzi di stare lontani dalle loro famiglie in un momento del genere.