Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon geloso di Ivana Mrazova?

Concluso il reality, molti inquilini sono rimasti in contatto e continuano ad appasionare i fans

Grande Fratello VIP

di 359 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon geloso di Ivana Mrazova?

Il successo del Grande Fratello Vip continua anche al di fuori della casa e, adesso che la storia tra Ivana e Luca sembra ormai ben avviata, potrebbero verificarsi altre situazioni molto interessanti, così come hanno fatto notare i fan del reality sui social. Come si è potuto notare, durante il GF VIP 2 sono nate nuove amicizie e una su tutte è quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

I due sono rimasti in contatto anche dopo il reality, anche se Luca si è avvicinato molto anche a Ivana Mrazova. Stando alle voci del web, l’arrivo della modella ceca nell’amicizia tra i due avrebbe infastidito Raffaello.

Tonon e Luca sempre più uniti?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere una bellissima amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Per tutta la loro esperienza, i due sono stati inseparabili, giungendo persino in finale insieme. Al termine del reality, Luca e Raffaello hanno fatto di tutto per restare in contatto, tanto che alcuni avevano ipotizzato che l’ex tronista andasse a vivere da Raffaello.

Così non è stato, ma i due continuano a vedersi regolarmente. Sfruttando le ospitate nei vari talk show, Luca e Raffaello si ritrovano facilmente e possono passere molto tempo insieme. Tempo che, però, condividono anche con Ivana Mrazova. Non a caso, la modella ceca è spesso invitata nei talk show con i due e, secondo le voci del web, questa cosa potrebbe infastidire Tonon.

Raffaello è geloso di Ivana?

Da diversi giorni a questa parte non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. I due si sono avvicinati molto dopo il reality, anche perchè la modella ceca è tornata da poco single. Luca e Ivana sono spesso protagonisti dei talk show che naturalmente vogliono sapere cosa ci sia realmente tra loro.

Per il momento, i due ci vanno cauti, anche se l’ex tronista non ha nascosto il forte interesse per Ivana. Secondo i rumors ci sarebbe stata persino una presunta fuga romantica tra i due ex gieffini, che ultimamente si sono lasciati andare anche ad un bacio in diretta. Sul web, intanto, è avanzata l’ipotesi che Raffaello Tonon potrebbe essere geloso dell’avvicinamento tra Ivana e Luca. Sulle pagine dedicate agli “Oneston”, ci si domanda: “Ma a Tonon non da fastidio che Luca dedica più tempo a Ivana che a lui?”. A ciò, hanno risposto alcuni utenti con un solente coro: “Secondo noi, si”.

E voi, cosa ne pensate?