Aggiornato al: 29 Settembre, 2017  2718

Scandalo a luci rosse al Grande Fratello Vip

Lui le massaggia le parti intime, lei si mette a ridere

Scandalo a luci rosse al Grande Fratello Vip

Lui le massaggia le parti intime, lei si mette a ridere


Quello che è appena successo nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è scandaloso e sta facendo il giro del web: Marco Predolin ha letteralmente infilato la mano tra le parti intime di Carmen Di Pietro, in bikini e completamente bagnata, che anziché indignarsi si è messa a ridere. Tutti quelli che erano lì attorno si sono messi a ridere, ma il pubblico a casa non ha riso per niente, anzi: questo ennesimo gesto riprovevole del presentatore sta scandalizzando tutti.

L’atto osceno di Marco Predolin

Ecco cosa ha scritto poco fa il sito del quotidiano Libero, che ha pubblicato il video integrale della scena incriminata e ha giustamente posto l’accento su come una scena come quella che ha visto protagonista Marco Predolin (che è già nel mirino per le frasi omofobe e per lo scherzo di cattivo gusto che voleva fare a Daniele Bossari) e Carmen Di Pietro è a dir poco da censura:

“Tutto tragicamente vero. Siamo nella casa del Grande Fratello Vip, dove tra i concorrenti più discussi e chiacchierati c’è Marco Predolin. E le polemiche, dopo questo video, saranno destinate a d aumentare”, si legge sul giornale. E ancora: “La ragione? In favor di telecamera si esibisce nel “massaggio della farfallina” di Carmen Di Pietro, in bikini e tutta bagnata. Roba da censura.


Colpisce la mancata reazione di Carmen Di Pietro

E le polemiche saranno davvero moltissime: basti pensare che l’episodio ha avuto luogo poco fa, e giù molti siti l’hanno riportato. Tra questi, anche uno dei portali più vicini a Maria De Filippi, Trash Italiano, che si sta battendo affinché Predolin venga sbattuto fuori in primis per l’omofobia dimostrata nei confronti di Cristiano Malgioglio. I commenti della gente al video sono sconcertati e schifati.

A questo punto non resta che capire se il GF Vip farà qualcosa, se la redazione e gli autori si muoveranno per condannare fermamente certi atteggiamenti, o se invece anche questa tacerà, come nel caso della minacce di Jeremias Rodriguez ai danni di Daniele Bossari. Alla prima serata di lunedì mancano solo tre giorni: cos’altro combinerà il pessimo Marco Predolin?

A questo punto siamo sicuri che succederà altro!