Grande Fratello Vip, lo scandalo creato da Ilary Blasi

La conduttrice del GF Vip è finita ancora una volta sotto accusa anche per ciò che ha fatto dopo il reality

Grande Fratello VIP

di 505 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, lo scandalo creato da Ilary Blasi

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata definita l’edizione dei baci, in quanto i concorrenti e soprattutto la conduttrice Ilary Blasi si sono resi protagonisti di scene davvero assurde. Anche dopo la finale le polemiche non si sono placate e il comportamrnto della moglie di Totti ha continuato ad infastidire i telespettatori.

Già durante il GF VIP 2 la conduttrice de Le Iene Show ha letteralmente regalato baci a tutti e a tutte. L’ultimo dell’edizione è stato quello a Daniele Bossari, mentre dopo la conclusione del reality, la Blasi ha baciato pure Silvia Toffanin nello speciale di Verissimo dedicato al GF Vip. Tutti questi baci hanno, però, infastidito i telespettatori italiani.

Tutti i baci di Ilary Blasi

Non si sa quale sia stata la reazione di Francesco Totti, ma Ilary Blasi ha superato ogni record in questa edizione del Grande Fratello Vip. Non parliamo di ascolti, ma di baci, in quanto la conduttrice ha letteralmente baciando tutti e tutte. Si è partiti da Belen Rodriguez, che in occasione della sua ospitata, si è ritrovata labbra a labbra con la Blasi. Bacio che ha fatto il giro del web e ancora oggi è impresso nella mente di ogni italiano.

Successivamente è stata la volta di Alfonso Signorini, che ha avuto il piacere di baciare la conduttrice in più occasioni. Infine, anche il vincitore della seconda edizione del GF Vip, Daniele Bossari, è stato baciato da Ilary in occasione del verdetto finale. Terminato il reality, però, la Blasi non si è fermata e ha baciato persino Silvia Toffanin nello speciale di Verissimo dedicato al Grande Fratello Vip.

I telespettatori contro Ilary Blasi

I baci che hanno caratterizzato la seconda edizione del Grande Fratello Vip non sono piaicuti ai telespettatori da casa. Già dal primo bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez sono partite le prime critiche, seguite poi dagli altri baci dati dalla conduttrice. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato l’ultimo bacio di Ilary dato a Silvia Toffanin a Verissimo.

Qui, i telespettatori hanno manifestato la loro indignazione, definendo addirittura “ridicolo” l’atteggiamento della Blasi. Non a caso, pare che il bacio sia diventato motivo di spettacolo, finalizzato ad ottenere maggiori ascolti. Per i fan, si sarebbe perso il vero significato di bacio e la Blasi avrebbe contribuito a mandare un messaggio sbagliato al pubblico italiano.

E voi, cosa ne pensate?