Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Jeremias e Aida Yespica

Da poco single, il fratello minore di Belen Rodriguez starebbe vivendo una passione segreta con la show-girl

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 11964


Grande Fratello Vip, scoppia la passione tra Jeremias e Aida Yespica

Da poco single, il fratello minore di Belen Rodriguez starebbe vivendo una passione segreta con la show-girl



All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, a un certo punto Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sono parsi davvero molto vicini, quasi prossimi a cominciare una relazione dopo essersi baciati (cosa mai confermata da loro) all’interno del Confessionale. Poi però la razionalità ha avuto la meglio e una volta fuori, le loro vite hanno presto strade diverse. Almeno fino a oggi, visto che a quanto pare la passione sarebbe nuovamente scoppiata tra la show-girl venezuelana e il fratello minore di Belen Rodriguez!

Grande Fratello Vip, la passione tra Jeremias e Aida è nata nella Casa più spiata d’Italia

C’è qualcosa… non so come chiamarlo, però mi piace!” dichiarava qualche mese fa Jeremias Rodriguez nel confessionale del Grande Fratello Vip, spronato dalle domande “tattiche” degli autori. “Non nascondo che qualcosa mi è successo, non posso dire più di no…”, concludeva, lasciando chiaramente intendere che si trattava di un sentimento molto forte che andava oltre l’amicizia e può essere anche amore. In altre occasioni, sempre il fratello di Belen Rodriguez ha fatto altre dichiarazioni davvero molto forti in merito al suo rapporto con Aida.

Grande Fratello Vip, l’incontro furtivo a Milano Marittima

C’è un’attrazione…” ha ammesso, “gliel’ho fatto capire, io con lei non voglio essere amico! Abbiamo iniziato sempre scherzando, ma oggi mi rendo conto che mi succedono delle cose con lei e faccio sempre più fatica a starle vicino facendo credere che sia un’amicizia!”. Dopo la fine del reality show, tuttavia, i due non si sarebbero più incontrati, almeno fino a qualche settimana fa, quando sia Aida Yespica che Jeremias Rodriguez erano a Milano Marittima allo stesso evento di beneficienza. I due si sarebbero guardati molto, ma non si sarebbero né salutati né mai avvicinati.

Grande Fratello Vip, i due ex gieffini ora non si nascondono più

Forse perché un mese fa Jeremias era ancora fidanzato con la bella Silvia, la ex compagna con cui, uscito dalla Casa del GF Vip c’era stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Ora, però, le cose sono cambiate, i due ragazzi si sono lasciati, e i segnali social parlano chiaro, a cominciare dalle 99 rose rosse arrivate ad Aida; dopo che la donna ha pubblicato una story di ringraziamento, ecco che Jeremias ha pubblicato la loro canzone d’amore. I due sono stati anche beccati a cena assieme in un ristorante argentino, mentre sabato sera, mentre si festeggiava il compleanno della sorella di Aida a casa sua, in una story si distintamente la risata del Rodriguez.