Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la seconda edizione non si farà?

La prima edizione del GF15 è ormai giunta alla conclusione e tutti aspettano di scoprire il vincitore!

Pubblicato il: 04 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 2189


Grande Fratello Vip: la seconda edizione non si farà?

La prima edizione del GF15 è ormai giunta alla conclusione e tutti aspettano di scoprire il vincitore!

La news  sul Grande Fratello Vip ci ricorda che lunedì 7 novembre 2016 svelerà il vincitore della sua prima edizione. I finalisti ufficiali saranno 4 e il quarto (Laura Freddi o Gabriele Rossi) sarà scoperto direttamente all’inizio della prossima puntata. Stando ai sondaggi del web, la favorita alla vittoria è Alessia Macari, distanziata di pochi voti da Stefano Bettarini. Intanto, però, la seconda edizione del Gf Vip con molta probabilità non verrà realizzata.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari sarà la vincitrice?

La prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo circa due mesi, sta per tagliare il traguardo e lo farà il 7 novembre 2016 con l’attesissima finale. Il quarto finalista, che verrà scoperto nel giorno stesso della finale, potrà aggiungersi agli altri 3 (Stefano Bettarini, Alessia Macari e Valeria Marini) e provare a vincere l’ambito montepremi.

Stando agli ultimi sondaggi del web, il quarto finalista sarà Gabriele Rossi, ma non sarà lui a vincere questa prima edizione. Infatti, Alessia Macari sembrerebbe quella più amata dal pubblico italiano, come testimoniano i tantissimi sondaggi che la riportano vincitrice del reality e le numerose pagine social in suo onore. A sorpresa, anche Bettarini potrebbe giocarsela fino in fondo, in quanto non è distante dalla ciociara in termini di voto.

Grande Fratello Vip: la seconda edizione non ci sarà?

Il Grande Fratello Vip non ha rispettato le aspettative iniziali, ma ha dovuto subirsi numerosi imprevisti e clamorosi colpi di scena. Le squalifiche e un cast che non ha brillato per l’intero percorso ha creato un certo malcontento tra i telespettatori italiani che non hanno smesso di criticare (fin dalla prima puntata) il format.

In virtù di ciò, gli autori del Gf Vip avrebbero deciso di non realizzare la seconda stagione di questa variante, ma concentrarsi soltanto sulla versione standard. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’andamento negativo del reality che nelle ultime puntate ha subito un clamoroso calo di ascolti.

Almeno per la finale, il Grande Fratello Vip riuscirà a registrare importanti ascolti tv? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo. A presto.

Seguici su Instagram !