Pubblicato il: 18 Settembre, 2017  2628

GF VIP 2017, ecco cosa succederà nella seconda puntata del 18 Settembre

Un ospite straordinario e tantissime sorprese per gli abitanti della Casa, i due gruppi verranno riuniti?

GF VIP 2017, ecco cosa succederà nella seconda puntata del 18 Settembre

Un ospite straordinario e tantissime sorprese per gli abitanti della Casa, i due gruppi verranno riuniti?


Stasera, lunedì 18 settembre 2017, alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 che vedrà moltissime sorprese, a cominciare da un ospite speciale che lascerà a bocca aperta gli abitanti di entrambe le case, Scopriamo insieme di chi si tratta e soprattutto cosa succederà agli inquilini della Casa più spiata d’Italia che, soprattutto nei vagoni del treno di Tristopoli, durante la settimana non se la sono passata proprio benissimo.

Roul Bova ospite speciale della seconda puntata del Grande Fratello Vip

Come forse avrete letto in giro, il super-ospite speciale della seconda puntata del GF Vip 2017 sarà l’attore Roul Bova, che oltre a promuovere il suo ultimo film entrerà nella Casa del Grande Fratello per andare a trovare i concorrenti, i quali compiranno la loro prima settimana all’interno del reality show. Bova probabilmente sarà coinvolto anche in un gioco con i ragazzi della Casa.

Verranno inoltre introdotte nuove regole che spiazzeranno un po’ i concorrenti, visto che dovranno adeguarsi e soprattutto affrontare nuovi contrasti e nuovi litigi, e come sempre Alfonso Signorini cercherà di mettere a disagio qualcuno, magari svelando altarini amorosi oppure ipotizzando flirt nascenti. E a proposito di flirt nascenti, di certo si parlerà di due ragazzi in particolare.


Il flirt tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Ci riferiamo ovviamente a al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, e alla bella Carla Cruz, modella ecuadoriana con cui c’è già stato un primo bacio (anche se solo per esigenze di copione). I due sembrano piacersi molto, e se Carla non si sbilancia (anche se ha subito messo in chiaro di aver lasciato il fidanzato Simone Rugiadi un paio di mesi fa, dunque di essere single), Jeremias sembra già più preso.

Il ragazzo non si stacca un secondo dalla modella, e in più di un’occasione ha dichiarato che ha uno sguardo che gli fa molto effetto. Insomma, materiale di cui parlare ce n’è, soprattutto se ospite in studio dovesse esserci Andrea Damante, tronista e deejay fidanzato di Giulia De Lellis, che a quanto pare è un po’ geloso dell’amicizia di lei con il sexy ciclista Ignazio Moser, con cui è già molto legata.