Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte

L'ex tronista di Uomini e Donne, che pare non gradito a Mediaset, può contare sulla difesa della celebre opinionista

Grande Fratello VIP

di 2052 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte

Cosa c’entrano Selvaggia Lucarelli e Francesco Monte? In molti, leggendo il titolo, se lo staranno chiedendo, e noi ve lo spieghiamo in questo articolo. La giudice di Ballando con le Stelle, nonché opinionista tra le più temute e seguite del web, la Lucarelli si è scagliata contro l’ipocrisia di Mediaset, dove a quanto pare Francesco Monte non è gradito per via dell’ormai tristemente celebre canna-gate, mentre invece vengono tollerati personaggi ben peggiori (lei fa il nome di Fabrizio Corona).

A rischio la partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

C’è un nuovo caso Francesco Monte che riguarda il Grande Fratello Vip, del cui cast il tronista fa parte… o meglio, dovrebbe far parte. Sì, perché ieri il sito Dagospia ha svelato che la candidature del ragazzo potrebbe saltare all’ultimo minuto, anche ora che ci sono già le foto del cast ufficiale che comprendono appunto Monte. Ecco cosa scrive il portale: “Salta Francesco Monte al GF Vip 3. In queste ore braccio di ferro tra l’azienda e Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset.

Grande Fratello Vip, la notizia riportata dal portale Dagospia

La popolare testata che si occupa di gossip e televisione continua così: “C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi, chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen (Rodriguez), dopo il canna gate dell”Isola”, per l’ennesima volta è fuori dalla tv“. L’ex di Cecilia Rodriguez, insomma, rischia di pagare nuovamente per la storia che l’ha estromesso dal reality show che doveva costituire il suo rilancio mediatico, ovvero l’Isola dei Famosi. In difesa di Monte, tuttavia, interviene una figura inaspettata.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli difende a spada tratta Francesco Monte

Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, che scrive così: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e “ai piani alti non piace Francesco Monte” perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”. L’opinionista si scaglia ancora una volta contro uno dei suoi principali nemici, ovvero Fabrizio Corona, ma secondo noi ha ampiamente ragione e il suo è un discorso che non fa una piega…

Non credete anche voi, amici? Diteci la vostra nei commenti!