Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Serena Enardu non parla più con suo fratello, né col padre del figlio: “Per me non esiste”

In queste settimane al Grande Fratello Vip 4, sono emerse scomode verità che riguardano la vita privata dell'ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 20 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 313


Serena Enardu non parla più con suo fratello, né col padre del figlio: “Per me non esiste”

In queste settimane al Grande Fratello Vip 4, sono emerse scomode verità che riguardano la vita privata dell'ex tronista di Uomini e Donne



Nonostante sia ormai uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, sul web si continua a parlare di Serena Enardu. E a far discutere stavolta non è il rapporto con Pago, quando i rapporti ancor più complessi che Serena ha con i membri della sua stessa famiglia. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha interrotto ogni contatto sia con il padre di suo figlio Tommaso che con suo fratello Gianfranco, cui un tempo era molto legata.

GF Vip news, Serena Enardu sul padre di suo figlio: “Per me non esiste”

Già dai tempi di Uomini e Donne, Serena Enardu aveva dichiarato di stare crescendo da sola suo figlio Tommaso, che nel frattempo è diventato un adolescente. Il ragazzino, come si evince anche dal suo profilo Instagram, porta il cognome della madre. E nella Casa del GF Vip 4, Serena ha detto chiaramente che il padre di Tommaso per lei non esiste. Conseguentemente non esiste neanche per il ragazzino. Non è chiaro cosa sia successo tra i due, ma di certo non è la prima volta che Serena rompe i rapporti con qualcuno dei familiari.

LEGGI ANCHE — News Grande Fratello Vip, Serena Enardu ha mentito a Signorini: le prove video

Grande Fratello Vip 4, nessun rapporto neanche con il fratello e la famiglia di lui

A quanto pare, infatti, Serena e sua sorella Elga da tempo non hanno più rapporti neanche con il loro fratello maggiore, Gianfranco, e con la cognata, la bellissima Silvia Spanu. Addirittura, nella Casa del GF Vip 4, Serena ha detto che Elga ha solo un nipote, suo figlio Tommaso. Gli altri due nipoti, i figli di Gianfranco e Silvia, sono stati bellamente ignorati, a riprova dei non rapporti con la famiglia del fratello.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

GF Vip 2020: parla la cognata di Serena, Silvia Spanu

Ma non finisce qui, perché durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, la cognata di Serena, Silvia, ha scritto su Instagram una frase riferita proprio all’ex tronista e alla gemella Elga. “Quando fai come loro, però, poi a loro non piace” ha tuonato la donna, riferendosi all’entrata di Pedro e a come Serena non avesse tollerato l’intromissione dell’uomo (pur essendosi intromessa a sua volta nel rapporto del fratello con la moglie, si suppone).

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Ma non è finita qui, perché a quanto pare la bella Silvia è amica della coppia Giovanni Corversano e Giada Pezzaioli. Con quest’ultima, soprattutto, si scambiano auguri e complimenti. E considerando quello che Giovanni e Giada dicono di Serena, il fatto che siano amici della cognata delle Enardu la dice davvero lunga! Non credete anche voi?