Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Serena Enardu rischia la squalifica: ecco perché

La compagna di Pago si è resa protagonista di una frase che ha indignato tutti e ora rischia la squalifica

Pubblicato il: 14 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 858


Grande Fratello Vip, Serena Enardu rischia la squalifica: ecco perché

La compagna di Pago si è resa protagonista di una frase che ha indignato tutti e ora rischia la squalifica



Da quando è iniziata la quarta edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della storia tra Pago e Serena Enardu. L’ex volto di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase molto forte che ha indignato i telespettatori del reality. Non a caso, mentre chiacchierava con Clizia Incorvaia, si è lasciata sfuggire un termine a dir poco agghiacciante. In virtù di ciò, il pubblico da casa ha chiesto la squalifica immediata per lei.

Grande Fratello Vip, Serena esagera nella Casa

Tra i personaggi più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente Serena Enardu che sta raccogliendo critiche da ormai diversi mesi: da quando ha partecipato a Temptation Island Vip. L’ex volto di Uomini e Donne aveva persino affrontato un tele-voto iniziale per entrare nella casa, il quale però è risultato negativo per lei. Tuttavia, Alfonso Signorini ha deciso di farla diventare comunque una concorrente qualche settimana dopo. Il suo ingresso ha scatenato reazioni contrastanti, tra cui quelle della famiglia di Pago che non avrebbe condiviso l’entrata di Serena.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni GF Vip 14/2/2020: brutta serata per Serena, nuovi ingressi nella Casa

Grande Fratello Vip, la frase shock di Serena Enardu

Tant’è vero che il fratello del cantante, Pedro, è entrato in casa per palesare il pensiero di tutta la famiglia riguardo questa situazione. Un arrivo che, però, non è piaciuto per niente a Serena. Non è ancora risaputo a chi si riferisse davvero Serena Enardu, ma in queste ore si è resa protagonista di una frase a dir poco scioccante. Mentre chiacchierava con Clizia Incorvaia in cucina, l’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io penso che una persona debba entrare per venire ad aiutarti, per farti sentire meglio. Invece, le altre persone dovrebbero proprio incendiarle”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Questa frase ha indignato il pubblico del reality, il quale ha immediatamente segnalato il fatto agli autori. In tanti chiedono la squalifica della ragazza che, tra l’altro, è al tele-voto e sarebbe la candidata numero uno a lasciare la casa. Alfonso Signorini lascerà correre come le altre volte o prendere una decisione nonostante Serena sia al tele-voto? E voi, cosa ne pensate?