Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Durante le nomination, Fernanda Lessa ha rivelato cosa avrebbe detto Serena Enardu sul fratello di Pago mentre i microfoni erano spenti

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 430


Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Durante le nomination, Fernanda Lessa ha rivelato cosa avrebbe detto Serena Enardu sul fratello di Pago mentre i microfoni erano spenti



Nella puntata di ieri sere al Grande Fratello Vip è successo di tutto e di più. A rendere incandescente l’atmosfera nella Casa ci ha pensato il furioso litigio scoppiato tra Pago e Serena Enardu in seguito all’entrata del fratello di lui, che non approva affatto il comportamento di Serena. La sarda è parsa inviperita contro Pedro, e quando è uscito ha inveito contro di lui. Ma non tutto si è sentito. In Confessionale, infatti, Fernanda Lessa ha dichiarato di nominare Serena perché, a microfoni spenti, aveva appellato il fratello di Pago con le parole terribili di “fratello del ca**o”. Un termine terribile, tanto più se dato al familiare della persona amata. E pensare che Pedro Settembre non doveva neanche entrare nella Casa, visto che l’ospite doveva essere Miriana Trevisan, ex moglie di Pago. Ma poi la decisione del GF Vip è cambiata.

Era l’ospite più attesa questa sera, lunedì 10 febbraio 2020, nella Casa del Grande Fratello Vip 4, annunciata da Alfonso Signorini in persona. E invece a quanto apre Miriana Trevisan non ci sarà. Non entrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto-scontro con Serena Enardu, come ci si aspettava, e a smentirlo è stata la stessa show-girl sulla sua pagina Instagram. “Carissimi, non entrerò nella casa del #gfvip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa” ha scritto Miriana, senza lasciare adito a dubbi. “Respect…” (rispetto), ha poi concluso in maniera sibillina. Che si tratti di un monito ad Alfonso Signorini, che a questo punto avrebbe detto il falso? Chissà…

Brutte notizie per Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Dopo aver avuto la prima litigata con Pago, nel corso della puntata in diretta di lunedì prossimo, l’ex tronista di Uomini e Donne si troverà ad avere un faccia a faccia che probabilmente avrebbe preferito evitare. Stiamo parlando di quello che avrà con la ex moglie di Pago, Miriana Trevisan, che è anche mamma di suo figlio Nicola. E Miriana entrerà nella Casa proprio per difendere il suo Nicola e far capire all’ex marito che il loro figlio soffre molto la situazione che si è venuta a creare.

GF Vip 2020, l’annuncio di Alfonso Signorini a Verissimo

Ad annunciare il confronto è stato lo stesso Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire (a Serena, ndr)… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco” ha dichiarato l’autore e presentatore del GF Vip. “E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”. Dunque Miriana potrebbe chiedere alla 43enne sarda un passo indietro per amore di Nicola, il figlio di Pago?

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

Grande Fratello Vip news, la scelta di Pago tra Serena e il figlio Nicola

Sappiamo, sempre dalla Trevisan, che il bambino non ha preso affatto bene l’entrata di Serena nella Casa, perché voleva essere lui stesso la sorpresa per il padre.  “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui” aveva detto Miriana qualche giorno fa. “Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io’”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Grande Fratello Vip 4, Serena riuscirà a mettersi da parte?

Insomma, Pago potrebbe trovarsi a scegliere tra due amori: quello per il figlio e quello per Serena, e la scelta è quasi obbligata. Come reagirà Serena a tutto questo? Riuscirà, almeno questa volta, a farsi da parte? Oppure come sempre cercherà di averla vinta, anche a costo di rendere infelice un bambino che in questa storia non dovrebbe c’entrare nulla, e a casa subisce le conseguenza di ogni gesto di suo padre?

Staremo a vedere, ormai mancano pochissimi giorni alla prossima puntata del GF Vip 2020!