Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Signorini protegge Antonella Elia? Spunta il racconto shock!

Secondo il racconto di uno spettatore, la produzione avrebbe spinto il pubblico ad applaudire la showgirl

Pubblicato il: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 72


Grande Fratello Vip: Signorini protegge Antonella Elia? Spunta il racconto shock!

Secondo il racconto di uno spettatore, la produzione avrebbe spinto il pubblico ad applaudire la showgirl



Continuano le polemiche attorno alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, in particolare nei confronti di Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, sembrerebbe difendere Antonella Elia da ogni attacco ricevuto all’interno della casa. Le sue prese di posizioni stanno facendo molto discutere, in quanto dimostrerebbe chiaramente di non essere imparziale. A testimoniare ciò, sarebbe anche un racconto a dir poco shock circolato sul web in queste ore.

Grande Fratello Vip: Signorini protegge l’Elia?

Le ultime dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno fatto arrabbiare molto i telespettatori. Ancora una volta, Antonella Elia è stata protagonista di un’accesa lite, ma in questo caso è arrivata persino ad alzare le mani su Valeria Marini. In tanti si aspettavano la squalifica immediata, invece il conduttore ha calmato le acque senza prendere provvedimenti. Anzi, ciò che ha fatto infuriare in particolar modo il pubblico, è che è apparso addirittura più furioso dall’atteggiamento della Marini che avrebbe provocato l’Elia. Insomma, un atteggiamento piuttosto discutibile che si aggiunge alle altre prese di posizioni di Signorini sempre a favore di Antonella.

LEGGI ANCHE — News GF Vip, Pago shock su Fernanda: “”Str**za, la elimino fisicamente”

Grande Fratello Vip: spunta un racconto shock

L’atteggiamento di Alfonso Signorini, che pare chiaramente mirato a favorire Antonella Elia, sarebbe confermato da un clamoroso racconto spuntato sul web. A farlo è un presunto spettatore che avrebbe visto l’ultima diretta del Grande Fratello Vip nello studio di Cinecittà: “Oggi come ogni puntata ero tra il pubblico. Entriamo e un signore inizia a dirci che quando Antonella Elia avrebbe parlato, noi dovevamo applaudire. E così è stato. Un ragazzo, due file più dietro di me, ha fischiato ed è stato allontanato in malo modo da due persone in sciarpa e cappotto”.

LEGGI ANCHE — GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero?

Il racconto ha fatto velocemente il giro del web e, se fosse davvero confermato, metterebbe a serio rischio la credibilità del programma.