Grande Fratello Vip, simpatia tra Luca Onestini e Veronica: la reazione di Soleil

La fidanzata di Luca, Soleil Sorge, si è raccontata nel salotto di Barbara D'Urso e sulla pallavolista ha confessato...

Grande Fratello VIP

di 574 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, simpatia tra Luca Onestini e Veronica: la reazione di Soleil

La coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge non ha mai avuto moltissimi fan, ma a quanto pare non solo si ama davvero, ma sta anche affrontando nella maniera giusta la separazione dovuta alla partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 2017. I due ragazzi, che si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne, hanno pubblicamente dichiarato di amarsi, e se Luca nella Casa del GF Vip per ora si sta comportando molto bene (ma va detto che sono passati appena quattro giorni), Soleil da fuori lo segue 24 h su 24.

Soleil Sorge gelosa della pallavolista Veronica Angeloni?

Sta andando benissimo Luca, fa il bravo” ha raccontato Soleil Sorge nel corso di una diretta su Instagram. “Lo guardo tutto il giorno. Mi manca, sì. L’unica cosa positiva è che lo posso vedere 24 ore. Mi sento una stalker!”. E quando le nominano la pallavolista Veronica Angeloni, bionda e bellissima, con cui Luca ha immediatamente legato, Soleil non sembra scomporsi più di tanto.

“Luca ha una strana affinità con Veronica?” dice. “Mi sembra normale avere un’affinità tra giovani”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha dubbi: dovendo scegliere chi eliminare, la Sorge chiede ai fan di Luca di votare per la modella Carla Cruz; non perché la ragazza le stia antipatica, ma semplicemente per strategia e per puntare a far restare Luca nella Casa, visto che il tronista è già in nomination.

Il rapporto con Giulia De Lellis e la nomination della modella Carla Cruz

Vi chiedo di votare per l’uscita di Carla per pura tattica, così Luca rimane in casa” ha detto infatti Soleil, invitando i fan di Luca a votare per la modella ecuadoriana. Tuttavia secondo noi l’uscita della Cruz, ex fidanzata del cuoco Simone Rugiadi, è altamente improbabile, visto che a quanto pare il pubblico (e Simona Izzo) vorrebbe vederla assieme a Jeremias Rodruguez, fratello di Belen, con cui c’è già del tenero.

E alla fine Soleil Sorge risponde anche alla domanda che le fanno più spesso, quella su Giulia De Lellis, l’altra ex di Uomini e Donne che oltre a Luca Onestini è nella Casa. “Non la conosco sinceramente” dice, “ma mi piacciono le sue ciabatte. Comunque, si, mi piace”. Insomma, nessuna rivalità tra le due ragazze se non quella che talvolta inventano i giornali di gossip!