Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Sossio ancora contro la Marini: interviene Ursula

Dopo il litigio tra Sossio e Valeria Marini, la moglie dell'ex cavaliere ha preso le difese dalla showgirl.

Aggiornato al: 20 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 69


Grande Fratello Vip 4, Sossio ancora contro la Marini: interviene Ursula

Dopo il litigio tra Sossio e Valeria Marini, la moglie dell'ex cavaliere ha preso le difese dalla showgirl.



La quarta edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alla conclusione, ma i malumori in casa sono sempre più forti. Nonostante la vittoria al tele-voto e l’arrivo in finale, Sossio Aruta ha criticato ancora una volta la scelta di Valeria Marini di non averlo salvato nella catena dell’eliminazione. Secondo l’ex cavaliere, sarebbe stato un colpo basso che metterebbe a rischio l’amicizia tra lui, la moglie e la stessa Marini. Tuttavia, in queste ore, Ursula Bennardo ha difeso l’amica.

Grande Fratello Vip 2020, Sossio contro Valeria

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i toni nella casa si sono accesi dopo la catena che segnava un’eliminazione. Ogni concorrente doveva salvarne un altro, gli ultimi andavano al tele-voto. Con grande sorpresa, Valeria Marini non ha salvato il marito della sua migliore amica, Sossio Aruta, bensì Licia Nunez. Una decisione che ha fatto infuriare l’ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha fatto sapere di non volerci avere più nulla a che fare con lei. Alla fine ad uscire dal programma è stata proprio la showgirl dai baci stellari, ma ciò non ha placato l’ira di Sossio. In queste ore, infatti, ha continuato a puntare il dito verso la Marini: “Valeria con me ha chiuso, non la voglio più vedere a casa mia”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sposano: l’annuncio

Grande Fratello Vip news, Ursula difende la Marini

Mentre Sossio Aruta continua a criticare la scelta di Valeria Marini, sul web è spuntata la risposta di Ursula Bennardo. L’ex dama di Uomini e Donne, nonché moglie di Sossio con cui condivide la piccola Bianca, ha spezzato una lancia a favore dell’amica: “Ti conosco bene Valeria, amica mia, so che tu giocavi e lo hai fatto in buona fede. In quel momento, hai pensato che Licia non sarebbe stata salvata da nessuno, mentre Sossio era convinto di sì. È un gioco e lo sa bene anche Sossio. Ti voglio bene e so quanto tieni a me e a noi”.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

La risposta di Ursula sarà mostrata al marito nel corso del prossimo appuntamento. Come la prenderà Sossio?