Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono insieme: è mistero su Dasha

Cosa sta succedendo nel triangolo amoroso più appassionante del Grande Fratello Vip 3? Ve lo sveliamo in anteprima

Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5798

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono insieme: è mistero su Dasha

Cosa sta succedendo nel triangolo amoroso più appassionante del Grande Fratello Vip 3? Ve lo sveliamo in anteprima

Ebbene sì, tra Stefano Sala e Dasha Kina c’è ancora Benedetta Mazza. Quando infatti sembrava che il modello avesse finalmente preso una posizione, affermando di amare ancora la fidanzata e di provare per Benedetta solo una forte amicizia, ecco che i conti nuovamente non tornano. Non solo infatti Dasha e Stefano non si sono ancora visti (lei attualmente si trova all’estero) ma anche fuori dalla Casa del GF Vip, il modello e “l’amica” Benedetta stanno assieme, anche se non da soli (almeno su Instagram).

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala e Dasha Kina: Benedetta Mazza ancora tra loro

Una cosa è certa: nonostante Benedetta Mazza e Stefano Sala si siano sempre proclamati solo amici, Dasha Kina non ha preso bene la cosa. E del resto, quale fidanzata avrebbe voluto vedere il proprio uomo scambiarsi coccole, abbracci, baci e grattini con una bella e sensuale bionda che gli stava sempre appiccicata? Stefano e Dasha, tuttavia, non si sono ancora visti, ma solo parlati per telefono. A raccontarlo è stato lo stesso modello nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin.

Grande Fratello Vip  3, è mistero sulla bellissima modella

A breve ci guarderemo negli occhi, mi ha seguito e si è innervosita parecchio per il mio comportamento in Casa, le ho spiegato che ho voluto vivermi quest’esperienza al massimo e Benedetta era un riferimento, ma non pensavo a una relazione” ha dichiarato il modello nell’intervista a Verissimo. Sta di fatto, però, che questo incontro non è ancora avvenuto. Dasha Kina si trova infatti ancora in Ucraina e non sembra pensare molto a Stefano, e lui, in italiana, non pensa neanche più di tanto a lei.

News Grande Fratello Vip, Stefano e Benedetta si vedono ed escono insieme

In compenso, Stefano e Benedetta continuano ad uscire insieme, a frequentarsi e mostrarsi sui social come se fosse la cosa più normale del mondo, e come se Dasha non esistesse. Un comportamento che, secondo i fans della modella ucraina, non è affatto rispettoso. In molti poi si chiedono quanto la coppia (?) si rivedrà, dal momento che sono ormai passate due settimane e tutto tace. Possibile che nessuno dei due ragazzi sia riuscito a prendere un aero per raggiungere l’altro, anche solo per un paio di giorni?

Non sapendo come stanno le cose, non possiamo giudicare, tuttavia di certo le cose sono molto, molto strane.



Seguici su Instagram !