Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala e quel bacio che conferma tutto

L'ex concorrente del GF VIP è tornato alla sua vita di sempre e ha passato il Natale con la sua ragazza che ama davvero

Pubblicato il: 26 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5879


Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala e quel bacio che conferma tutto

L'ex concorrente del GF VIP è tornato alla sua vita di sempre e ha passato il Natale con la sua ragazza che ama davvero

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip 3 ha lasciato un grosso punto interrogativo intorno a due concorrenti. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza, i quali si sono avvicinati pericolosamente per tutto il percorso della casa più spiata d’Italia ma non si sono mai dichiarati a vicenda. Questo perchè il giovane modello era impegnato con la showgirl Dasha Dereviankina. Una volta fuori, qualcuno ha ipotizzato che tra Stefano e Benedetta sia nato qualcosa, ma in realtà le cose non starebbero così.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala mette le cose in chiaro

Le ultime voci emerse sul web sembrano essersi spente di colpo. Ebbene sì, perchè tutti coloro che erano sicuri che il flirt tra Benedetta Mazza e Stefano Sala sarebbe andato a buon fine, sono stati smentiti proprio in queste feste di Natale. Il giovane modello, infatti, ha trascorso il Natale con la sua fidanzata Dasha Dereviankina venendo immortalato anche in un video dove bacia la ragazza. Un gesto che, se per qualcuno vuol dire poco, per i tanti followers che seguono Sala vuol dire la fine di ogni speranza per Benedetta Mazza. Non a caso, pare proprio che Stefano abbia in testa soltanto la modella ucraina nonostante le sue affermazioni all’interno della casa più spiata d’Italia che facevano presagire l’esatto contrario.

Grande Fratello Vip: la reazione di Benedetta Mazza

Mentre Stefano Sala trascorreva il Natale con Dasha, Benedetta Mazza lo ha trascorso insieme alla sua famiglia. Nelle storie di Instagram della showgirl è possibile vedere alcune pietanze del 25 dicembre e una serata al cinema con qualche amica. Del bacio tra Stefano e Dasha, però, nessuna menzione o accenno. Non a caso, l’ex gieffina non ha scritto nulla a riguardo, ma anzi alcune voci di corridoio la vedrebbero allontanarsi da Stefano. Secondo i rumors, Benedetta si sarebbe messa l’anima in pace e avrebbe archiviato il discorso Stefano. E a chi dice che almeno è rimasta l’amicizia, si pensa che anche questa stia vacillando negli ultimi giorni.

Le strade dei due si sono ufficialmente divise? Voi, cosa ne pensate?

Seguici su Instagram !