Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Stefano Sala esce allo scoperto e svela!

Il gieffino lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, rispondendo a un commento provocante di una sua fan

Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7936

Grande Fratello Vip: Stefano Sala esce allo scoperto e svela!

Il gieffino lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, rispondendo a un commento provocante di una sua fan



Il concorrente del Grande Fratello Vip rivela sul suo profilo Instagram di essere “mezzo fidanzato”. Una confessione che nasce da un apprezzamento fatto da una sua fan a mo’ di provocazione, parlando delle sue labbra. Pronta la replica di Stefano Sala che gli avrebbe risposto dicendo che gliele avrebbe fatte provare se non fosse che è mezzo fidanzato. La confessione del bel modello ha lasciato di stucco un po’ tutti i suoi fan che hanno subito pensato che il ragazzo abbia instaurato una relazione con la famosa coinquilina, Benedetta Mazza. Sarà davvero così? Andiamo con ordine per cercare di capirne di più.

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme o è semplice amicizia?


Durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala è stato spesso al centro dell’attenzione per il rapporto instaurato con la coinquilina Benedetta Mazza che, all’apparenza, faceva credere che tra i due ci fosse del tenero. Una situazione che continuava a far notizia visto che i due venivano spesso paparazzati anche in compagnia e non perdevano occasione per passare del tempo insieme. Ma, nonostante le insistenze e le domande incalzanti nei loro confronti, i due gieffini replicavano sempre allo stesso modo, ammettendo di essere solo dei buoni amici. Benedetta, dal canto suo, è sempre apparsa molto pacata sebbene, con il passare dei giorni e dei mesi, non abbia fatto mancare dei messaggi sospetti sul suo profilo Instagram che sembravano essere indirizzati al bel modello.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme?

Stefano Sala ammette di essere “fidanzato”, il post su Instagram

Finalmente, qualche giorno fa, ecco giungere la tanto attesa risposta da parte del concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Sala che ammette di essersi (quasi) fidanzato. Nello specifico, la dichiarazione scaturisce da un commento tutt’altro che innocente da parte di una sua fan che, dopo avergli fatto i complimenti, lo provoca sul volume delle sue labbra. Lui le avrebbe risposto dicendole che gliele avrebbe fatte provare se non fosse che è mezzo fidanzato. Una rivelazione che ha subito fatto pensare a Benedetta Mazza che, vista la vicinanza con il bel gieffino, di certo non poteva farci pensare diversamente.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala fa una scenata a Benedetta Mazza?

Stefano Sala ammette che con Dasha Kina è finita

I due concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza, vengono invitati a Verissimo. Qui, il modello ammette che la relazione con la modella, Dasha Kina, è terminata e che, per il momento, non ha intenzione di pensare a un nuovo rapporto amoroso. La gieffina, invece, ribadisce che tra di loro c’è solo un’amicizia meravigliosa ma i suoi pensieri, come il messaggio su Instagram che recita “E’ sempre bello averti intorno”, fanno pensare altro. D’altronde, a distanza di poche settimane, il modello pare essersi messo nuovamente in gioco, pronto a dare spazio ai suoi sentimenti e a instaurare un nuovo rapporto di coppia (smentendo quanto affermato durante l’intervista). Pian pianino Stefano e Benedetta stanno uscendo allo scoperto?

LEGGI ANCHE — Stefano Sala e la fine della sua relazione con Dasha Kina

Stefano Sala sta incominciando a sbilanciarsi e, sin dalla permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, ha sempre dimostrato di essere molto attratto da Benedetta Mazza, sebbene le loro dichiarazioni facessero intendere altro. Ricordiamo anche i loro baci e le tenere effusioni che si sono scambiati all’interno della Casa e, ora, il loro legame che diventa sempre più forte. Per cui, sarà la modella la sua nuova fiamma? Attendiamo che anche lei esca allo scoperto per poter rendere le cose ufficiali. E voi credete che i due stiano insieme?


Seguici su Instagram !