Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Stefano Sala fotografato con Belen Rodriguez: che c’è tra i due?

Lo scatto iconico pubblicato dal bellissimo modello sta scatenando una marea di gossip e nuove gelosie

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4054


Grande Fratello Vip, Stefano Sala fotografato con Belen Rodriguez: che c’è tra i due?

Lo scatto iconico pubblicato dal bellissimo modello sta scatenando una marea di gossip e nuove gelosie

Stefano Sala qualche ora fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme a Belen Rodriguez, scatenando subito i gossip. Dunque i due modelli si conoscono? E soprattutto, c’è qualcosa tra di loro? Del resto anche se così fosse non sarebbe affatto strano, visto che sono entrambi bellissimi e affermati, anche se solo lei è single. Stefano, infatti, appare ancora in bilico tra l’amica Benedetta Mazza e la fidanzata (o ex?) Dasha Kina. Ma entrambe possono stare tranquille, tra Sala e Belen non c’è nulla!

Grande Fratello Vip news, Stefano Sala pubblica una foto assieme a Belen Rodriguez

O meglio, Stefano Sala e Belen Rodriguez si conoscono bene non perché tra di loro ci sia stato o c’è qualcosa, ma perché hanno lavorato a lungo assieme negli Stati Uniti, come modelli. La fotografia pubblicata dall’ex gieffino sul suo profilo Instagram, che li immortala assieme, risale infatti a una vecchia campagna pubblicitaria di Guess by Marciano, marchio di cui entrambi sono stati testimonial nel 2016. E proprio quando questa campagna fu scattata, ci fu qualcuno che si ingelosì moltissimo…

News Grande Fratello Vip, svelato il rapporto tra il modello e la show-girl argentina

E stavolta non si trattava della fidanzata di Stefano Sala, che ai tempi era single perché aveva appena chiuso la relazione con la madre di sua figlia Sofia, Dayane Mello, bensì di Andrea Iannone, che ai tempi stava già da diverso tempo assieme a Belen Rodriguez, che aveva a lungo corteggiato. Ecco infatti cosa scriveva un giornale a proposito degli scatti di Stefano e Belen: “È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez”.

Grande Fratello Vip 2018, la gelosia di Andrea Iannone nei confronti di Stefano Sala

Sempre su Novella 2000, si leggeva: “Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo”. Di Stefano Sala, che ai tempi era molto conosciuto nel mondo della moda ma poco in quello della televisione, il settimanale di gossip e tv parlava così: “Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Sala è molto richiesto”.

Insomma, anche se sarebbero davvero una coppia mozzafiato assieme, possiamo affermare senza ombra di dubbio che tra Stefano Sala e Belen Rodriguez non c’è nulla, se non una certa stima tra colleghi.

Seguici su Instagram !