Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Martina Hamdy stanno insieme?

Tra i due è avvenuto un incontro di labbra che non lascia spazio ad alcun dubbio, ma ecco giungere la replica di lei che chiarisce la situazione

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7786


Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Martina Hamdy stanno insieme?

Tra i due è avvenuto un incontro di labbra che non lascia spazio ad alcun dubbio, ma ecco giungere la replica di lei che chiarisce la situazione

I due concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefano Sala Martina Hamdy si sono baciati. Una notizia trapelata qualche giorno fa grazie a un video che riprendeva i due all’interno di un noto locale di Sanremo, intenti a scambiarsi il bacio in questione. Un gesto che ha creato scalpore e che ha fatto subito pensare alla reazione che avrebbe potuto avere Benedetta Mazza, visto il rapporto instaurato con il modello. Quest’ultima non si è espressa in merito a quanto accaduto. Mentre ci ha pensato la Hamdy a chiarire la faccenda e mettere il puntino sulle “i” per far capire che tra i due c’è solo amicizia. Eppure ultimamente Sala aveva dichiarato sul suo profilo Instagram di essere mezzo fidanzato. Chi sarà la fortunata dopo Dasha Kina?

Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Martina Hamdy: il bacio e le dichiarazioni di lei

La notizia riguardante il bacio tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Martina Hamdy ha fatto il giro del web. Infatti, qualche sera fa qualcuno avrebbe ripreso il fatidico incontro di labbra tra i due gieffini all’interno di un noto locale sanremese, il Victory Morgana. Ma proprio in merito a quanto accaduto, ecco giungere la replica della ragazza che sul suo profilo Instagram, durante la giornata odierna, domenica 10 febbraio 2019, ha deciso di fare chiarezza. “Purtroppo da qualcuno è stata male interpretata quella che è e rimarrà per sempre un’amicizia” nessun riferimento esplicito, ma il post riportante le parole “La malizia sta negli occhi di chi guarda” sarà sicuramente riferito a quello che è “scoccato” tra i due, visto che nessuno ha smentito.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala dichiara di essere mezzo fidanzato

Grande Fratello Vip, tutte le notizie: Benedetta Mazza e Stefano Sala stanno insieme?

Dopo la notizia riguardante la rottura del rapporto tra Stefano Sala e Dasha Kina, in molti pensavano che la concorrente del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza, potesse avvicinarsi al modello. Visto anche che Martina Hamdy pare che abbia smentito l’ipotetica relazione amorosa con il ragazzo, non ci resta che attendere le novità su quello che accadrà tra la Mazza e il bel giovanotto. D’altronde, proprio in merito al bacio, qualcuno aveva anche detto di voler taggare la bionda per poter registrare una sua eventuale reazione, ma, come ben sappiamo e anche in questo caso, la ragazza opta di non rispondere alle provocazioni.

LEGGI ANCHE — Benedetta Mazza e Stefano Sala decidono di uscire allo scoperto e svelare tutto?

Notizie Grande Fratello Vip: Stefano Sala ammette pubblicamente di essere “mezzo fidanzato”

D’altronde ciò che ci aveva fatto insospettire su una imminente e ipotetica relazione tra i due del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza, sarebbe stata la notizia che vedeva il modello “quasi fidanzato”. O meglio, ad ammetterlo sarebbe stato proprio lo stesso che sotto un commento a una foto su Instagram da parte di una sua follower che lasciava intendere di apprezzare le sue labbra, lui non ha lasciato alcun dubbio. Nello specifico, il bel ragazzo avrebbe replicato in questo modo: “Te le farei provare se non fossi mezzo fidanzato”.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala fa una scenata di gelosia a Benedetta Mazza?

Le dichiarazioni di Stefano Sala e Martina Hamdy sembrano mettere in chiaro la situazione che, negli ultimi giorni, li avrebbe resi protagonisti. Una circostanza curiosa e inusuale che, con molta probabilità, potrebbe far registrare ulteriori risvolti. Intanto, attendiamo di scoprire se ci saranno degli sviluppi tra il modello e Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip.

Seguici su Instagram !