Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Stefano Sala non è più confuso: le parole d’amore

Il bellissimo modello dopo la finale del GF Vip appare aver finalmente scelto tra Dasha Kina e Benedetta Mazza

Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 21428


Grande Fratello Vip, Stefano Sala non è più confuso: le parole d’amore

Il bellissimo modello dopo la finale del GF Vip appare aver finalmente scelto tra Dasha Kina e Benedetta Mazza

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, dove è arrivato quarto, il bel modello Stefano Sala sembra essere rinsavito. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato una foto che lo immortala nudo sul letto, accompagnandola da parole dolcissime che sembrano rivolte a quella che ormai da due anni è la sua fidanzata, la collega Dasha Kina. Dunque il flirt con Benedetta Mazza è ormai alle spalle? Come prenderà la cosa la bionda modella italiana, che credeva molto in una possibile storia con Stefano?

Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala e le ultime parole per Benedetta Mazza

Nelle ultime ore trascorse nella Casa di Cinecittà prima di uscire, Stefano Sala si è confidato con l’amica Benedetta Mazza, con cui ha flirtato per tutta la durata del reality show, scambiandosi dolci abbracci e bacini (anche se mai un bacio vero sulla bocca). “Cerco di pensare il meno possibile a quello che accadrà nelle prossime ore. Vediamo il futuro cosa ci riserverà” ha confessato il modello. E se non voleva pensare a quello che c’era fuori, era perché negli ultimi giorni si era convinto di una cosa.

Grande Fratello Vip news, il modello liquida “l’amica” della Casa

Il modello, infatti, da alcuni segnali (le urla provenienti da fuori la Casa, i mancati aerei, ecc.) il modello si era convinto che Dasha gli avesse dato il ben servito, e che non volesse più saperne di lui. E questo a causa del flirt con Benedetta. Nonostante ciò, non è andato oltre con l’amica. Lei è parsa prenderla bene “Siamo entrati in modalità ‘sta finendo’. Questo ultimo giorno è parecchio strano. Ho provato un’esperienza unica e irripetibile dall’inizio alla fine. Sono molto felice per questo” gli ha risposto.

News Grande Fratello Vip, Stefano Sala non è più confuso: ama Dasha

Benedetta ha concluso così: “Mi sono permessa di essere debole mentre fuori la debolezza è un lusso che non mi permetto”. E ora la Mazza dovrà essere davvero forte, visto che Stefano Sala ha finalmente sciolto i suoi dubbi, e sembra aver deciso di tornare tra le braccia della sua fidanzata Dasha Kina, che lo avrebbe riaccolto. “A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi” ha cantato infatti il modello, raggiante, appena sveglio nel suo letto.

Si tratta di una canzone d’amore, Stardust, di Lifehouse. E le parole scelte da Sala sono la prova più lampante del fatto che tra lui e Dasha è finalmente tornato il sereno, e si amano ancora!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !