Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  758

Grande Fratello Vip, esce allo scoperto l’ammiratrice misteriosa di Luca: “Delusa da lui”

Protagonista di numerosi aerei, emerge un'intervista davvero sorprendente che rivela la verità

Grande Fratello Vip, esce allo scoperto l’ammiratrice misteriosa di Luca: “Delusa da lui”

Protagonista di numerosi aerei, emerge un'intervista davvero sorprendente che rivela la verità


Nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip alcuni aerei indirizzati a Luca Onestini avevano destato molta curiosità nelo stesso ragazzo e in particolare nei telespettatori. Si trattava di messaggi di stima e di vere e proprie dediche d’amore, tuttavia, firmate in anonimo.

L’artefice di queste dediche ha lasciato soltanto un e-mail al giovane ragazzo, affinchè quest’ultimo potesse mettersi in contatto con lei. Sta di fatto che questo non sarebbe mai accaduto, in quanto l’ammiratrice segreta ha rilasciato un’intervista a FanPage.it raccontando il tutto.

Ecco chi è l’ammiratrice segreta di Luca

Una buona fetta di notorietà al Grande Fratello Vip l’ha ricevuta anche la misteriosa ammiratrice di Luca Onestini. Con numerosi aerei anonimi, la ragazza è riuscita a guadagnarsi l’attenzione dei telespettatori e quella dell’ex gieffino. D’Altronde, i messaggi inviati erano dichiarazioni di stima e voglia di conoscersi, tanto che fu mandato persino un indirizzo e-mail.


Lo scopo dell’ammiratrice, infatti, era quella di mettersi in contatto con Luca una volta terminato il reality, ma così non è accaduto. All’indirizzo e-mail sorvolato sulla Casa di Cinecittà hanno risposto i giornalisti di FanPage.it, curiosi di scoprire come è finita questa stravagante storia. Attraverso lo stesso contatto di posta elettronica, l’ammiratrice ha svelato cosa è successo dopo il GF Vip e cosa l’ha spinta a mandare gli aerei.

Le parole dell’ammiratrice!

Contattata da Fanpage.it, la ragazza ha spiegato il perchè dei tanti aerei mandati a Luca Onestini: “Ho deciso di esprimere i miei sentimenti così, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto”. Non a caso, come spiega la ragazza, gli aerei mandati servivano anche per farsi conoscere come ad esempio in quello in cui cita: “Lu parto per 1g a New York per pensarti al Central Park”.

Questa frase fatta sorvolare sulla casa di Cinecittà, a detta dell’ammiratrice, esprimeva un concetto piuttosto complesso: “New York è stata la mia seconda città e quando avevo qualche problema andavo a camminare per Central Park”. Tuttavia, gli aerei mandati non sono serviti a nulla in quanto Luca non si è mai fatto vivo: “Onestini non ha mai scritto alla e-mail creata per lui. Non nutro rancori nei suoi confronti, ma sarebbe bastato un ‘grazie, per i tuoi pensieri’. Certo, non aveva nessun obbligo di scrivermi e sono una persona strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Mi limito a registrare le emozioni”.

E voi, cosa ne pensate?