Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Nip: svelata la data d’inizio! Ecco i possibili concorrenti!

La nuova edizione della versione classica del Grande Fratello partirà ad aprile con Barbara d'Urso.

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2277


Grande Fratello Nip: svelata la data d’inizio! Ecco i possibili concorrenti!

La nuova edizione della versione classica del Grande Fratello partirà ad aprile con Barbara d'Urso.

La casa più spiata d’Italia sta per riaprire i battenti con una nuova attesissima edizione. Dopo aver dato spazio alla versione vip, gli autori hanno ufficializzato il ritorno del Grande Fratello Nip che partirà verso il mese di aprile. Come è già risaputo, al timone della nuova edizione ci sarà ancora una volta Barbara D’Urso, la quale curerà anche parte del cast. Quest’ultimo, non a caso, potrebbe vedere alcuni personaggi solitamente presenti nel salotto di Pomeriggio 5.

Grande Fratello Nip: svelata la data della nuova edizione

Dopo il flop della versione vip condotta da Ilary Blasi qualche mese fa, gli autori sono pronti al riscatto con il Grande Fratello Nip che sarà guidato ancora una volta da Barbara d’Urso. Nelle ultime ore è arrivata anche la conferma della data del debutto: 15 aprile 2019. Sarà un’edizione molto simile a quella dello scorso anno, in quanto entreranno sia personaggi più o meno conosciuti e sia quelli che non hanno avuto esperienze televisive. Colui o colei che ricoprirà il ruolo di opinionista, invece, è ancora un mistero. Stando ai rumors, si parla della conferma di Cristiano Malgioglio a cui sarà affiancata una spalla. Non ci dovrebbe essere Simona Izzo, la quale pare aver preso altri impegni lavorativi. Al suo posto, potrebbe arrivare la Marchesa D’Aragona.

Grande Fratello Nip: ecco i possibili concorrenti!

Con Barbara D’Urso al timone del Grande Fratello Nip è naturale pensare che molti concorrenti arriveranno proprio dai suoi programmi, quali Pomeriggio 5 e Domenica Live. La conduttrice, tra l’altro, curerà parte del cast proprio come fece nell’edizione precedente dove inserì personaggi come Veronica Satti, Lucia Bramieri e Simone Coccia. Si parla, infatti, delle possibili partecipazioni di Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo) e di Deianira Marzano (ex concorrente di Saranno Isolani).

Entrambi, non a caso, sono spesso presenti nei salotti dei talk show di Barbara d’Urso. Sul web circolano anche i nomi di Michael Terlizzi e di Francesco Nozzolino.

Seguici su Instagram !