Pubblicato il: 19 Giugno, 2018  17387

Grande Fratello Vip 3: svelati già i primi tre concorrenti

Anche se manca un po' di tempo per la nuova edizione, i rumors rivelerebbero i primi 3 inquilini del reality

Grande Fratello Vip 3: svelati già i primi tre concorrenti

Anche se manca un po' di tempo per la nuova edizione, i rumors rivelerebbero i primi 3 inquilini del reality


Dopo la nota stonata del Grande Fratello 15, gli autori sono pronti a ritornare con l’edizione vip. La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha registrato ascolti da urlo e la terza dovrà seguire quanto meno le ombre della precedente. In virtù di ciò, la produzione sarebbe già a lavoro con il cast e sul web sarebbero fuori usciti già i primi tre concorrenti. La conduzione sarebbe già sicura, in quanto dovrebbe esserci ancora una volta Ilary Blasi a guidare il reality.

Grande Fratello Vip 3: ecco i possibili concorrenti!

Non si sa ancora la data d’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, ma gli autori si sarebbero già messi a lavoro per realizzare il tanto atteso cast. Le ultime voci del web, parlerebbero di nomi piuttosto in voga al momento. Tra le candidate ci sarebbe la sexy Elettra Lamborghini, giovane ereditiera che ha spopolato sui social dopo la sua esperienza a Riccanza. La ragazza era stata già accostata al reality l’anno scorso, ma l’uscita del suo album ostacolò la sua probabile partecipazione. Con lei, potrebbe esserci anche l’amatissima Iva Zanicchi, pronta a rimettersi in gioco in un nuovo reality televisivo. Infine, un altro nome che si è fatto insistente nelle ultime ore è quello di Deborah Caprioglio. Tra la showgirl e la produzione sarebbero in corso le trattative.

Grande Fratello Vip 3: Ilary Blasi ci sarà?


Oltre al cast, gli autori starebbero lavorando anche sul fronte conduzione. Con molta probabiltà, a guidare la terza edizione del Grande Fratello Vip sarà ancora una volta Ilary Blasi che nelle prime due si è dimostrata all’altezza e ha mantenuto il giusto equilibrio nelle dirette. Per quanto riguarda coloro che l’accompagneranno, invece, non si sa ancora nulla. Non si conosce se saranno presenti più opinionisti o soltanto uno solo e nemmeno se ci sarà l’atteso ritorno di Alfonso Signorini. La strada più probabile potrebbe essere quella di continuare con l’accoppiata Cristiano Malgioglio – Simona Izzo, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

E voi, chi vorreste come prossimi opinionisti?