Aggiornato al: 08 Giugno, 2018  19298

Grande Fratello Vip, svelato finalmente il cast della nuova edizione

Settembre è più vicino di quanto si possa immaginare e fervono i preparativi per il GF Vip

Grande Fratello Vip, svelato finalmente il cast della nuova edizione

Settembre è più vicino di quanto si possa immaginare e fervono i preparativi per il GF Vip


Il Grande Fratello Vip prenderà il via come sempre a settembre, e tra le conferme più attese c’è quella della conduttrice Ilary Blasi, ancora saldamente al timore di uno dei reality show più apprezzati e amati di sempre. Confermato anche Alfonso Signorini in qualità di opinionista, mentre invece ovviamente il cast sarà nuovo di zecca. E proprio durante queste settimane, la Blasi e i suoi autori stanno lavorando per formare un gruppo di concorrenti all’altezza di quelli che hanno popolato la Casa di Cinecittà lo scorso anno.

Grande Fratello Vip, grande richiesta per le ex di Fabrizio Corona

Tra i nomi che circolano con più insistenza in questi giorni c’è quello di Giovanni Ciacci, che è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove ha fatto scalpore per aver ballato con con un uomo. Un altro nome è quello di Silvia Provvedi delle Donatella, fidanzata (o ex fidanzata) di Fabrizio Corona, la quale si contenderebbe il posto con una celebre ex del compagno, Nina Moric, sua ex moglie e madre di suo figlio Carlos, tornata alla ribalta delle cronache grazie alla partecipazione del (ex?) fidanzato al GF 15 di Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip, nel cast anche un famoso e contestato ex tronista di Uomini e Donne


Anche Francesco Monte potrebbe presto tornare in televisione come concorrente del Grande Fratello Vip 2018. L’ex tronista di Uomini e Donne, che non è riuscito a viversi appieno l’esperienza all’Isola dei Famosi 2018 a causa delle accuse di Eva Henger, potrebbe però trovarsi ad avere nuovamente a che fare con quest’ultima: anche l’ex attrice a luci rosse ha manifestato l’intenzione di partecipare al GF Vip. La chiameranno oppure no? Ma nella Casa potrebbe esserci anche un’altra vecchia conoscenza di Monte…

Grande Fratello Vip, il padre di Belen Rodriguez accetterà la proposta degli autori?

Sì, perché come vi abbiamo già raccontato in diversi post, Ilary Blasi punta a fare il colpaccio: dopo Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias, entrambi fratelli minori della più famosa Belen, la conduttrice del Grande Fratello Vip per l’edizione 2018, che andrà in onda come sempre a partire da settembre, in prima serata su Canale 5, vorrebbe anche il capo-famiglia del clan argentino, il signor Gustavo Rodriguez, musicista famoso più per la figlia che per il suo lavoro, noto anche per il suo carattere forte.

Insomma, se i concorrenti fossero davvero quelli che vi abbiamo indicato, ci sarà davvero da divertirsi! Prima, però, bisogna capire chi tra i convocati accetterà la partecipazione al reality show e chi invece rifiuterà. Noi ovviamente vi terremo informati in tutti i casi!