Grande Fratello Vip: Tonon e Luca Onestini hanno litigato?

Luca ha ufficializzato il fidanzamento con Ivana e Tonon pare non essere contento

Grande Fratello VIP

di 572 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip: Tonon e Luca Onestini hanno litigato?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere diverse amicizie, in particolare quella tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due si sono trovati benissimo nella casa più spiata d’Italia e, dopo la conclusione del reality, hanno iniziato a vedersi anche fuori. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è avvicinato molto a Ivana Mrazova, tanto che pochi giorni fa è stato ufficializzato persino il loro fidanzamento. Per tale motivo, Tonon e Luca non si starebbero vedendo più.

Grande Fratello Vip: Tonon e Luca non si vedono più?

L’amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip è stata una delle più belle e sincere dell’edizione. I due, con la loro simpatia e complicità, hanno fatto innamorare i fan, i quali l’hanno premiati portandoli entrambi in finale. Anche dopo l’esperienza nel reality, Luca e Raffaello hanno continuato a vedersi, documentando le loro giornate sui social network. Tuttavia, tra loro è arrivata Ivana Mrazova, la quale ha lentamente rubato il cuore dell’ex tronista.

Già nella casa, tra lei e Luca c’era una forte alchimia e, una volta terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà, hanno iniziato a frequentarsi. La cosa avrebbe inevitabilmente allontanato Tonon, il quale pare aver lasciato spazio alla neo coppia. Col passar del tempo, però, la relazione tra Luca e Ivana avrebbe portato Raffaello a non vedersi più con il ragazzo bolognese.

Grande Fratello Vip: Luca e Raffaello hanno litigato?

Non si sa se realmente Luca Onestini e Raffaello Tonon abbiano litigato, ma sicuramente i due non si starebbero vedendo più come prima. Alcuni ipotizzano addirittura che i due non si vedano e sentono da quasi un mese. Tonon, d’altronde, è impegnato a Pomeriggio 5 tra gli opinionisti di Barbara D’Urso; Luca Onestini, invece, è nel bel mezzo del fidanzamento con Ivana Mrazova.

Secondo gli esperti, già dall’avvicinamento tra Luca e Ivana, l’opinionista si sarebbe allontanato. Gelosia? Senso di appartenenza? Non si sa. Sul profilo Instagram di Raffaello, però, è apparsa una foto che ritrae lui insieme a Luca e la Mrazova. Tuttavia, stando alle voci del web, la foto sarebbe piuttosto “vecchia” ma sarebbe stata comunque pubblicata da Tonon. E voi, cosa ne pensate?