Grande Fratello Vip, Tonon ha mentito sulla sua sessualità?

Gli amici di Raffaello Tonon non ci stanno e vuotano il sacco sulla presunta ex fidanzata

Grande Fratello VIP

di 2769 visualizzazioni 0

Grande Fratello Vip, Tonon ha mentito sulla sua sessualità?

Uscito dal Grande Fratello Vip con un notevole bagaglio di popolarità rinnovata, Raffaello Tonon si trova in questi giorni a fronteggiare accuse pesanti a proposito di una grossa bugia che avrebbe continuato a dire per anni: tale bugia riguarderebbe la sua presunta omosessualità, da lui sempre strenuamente negata al punto che il Conte (così è soprannominato nei salotti televisivi) si sarebbe addirittura trovato una fidanzata di copertura, tale Rossana.

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon è gay?

E Rossana mentre Raffaello Tonon era chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip è andata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare la storia che ha vissuto per ben sette anni con il ragazzo. Peccato che, nell’ascoltare il suo racconto, molti amici di Raffaello abbiano storto il naso e abbiano subito contattato la redazione di Barbara per dichiarare che non c’è nulla di vero.

“Ci hanno scritto in redazione alcuni tuoi amici” ha dunque detto Barbara a Raffaello Tonon, che ieri era ospite nel suo salotto di Pomeriggio 5 per la prima volta dopo la fine del Grande Fratello Vip, cui si è classificato sesto. “Dicendo che questa storia era totalmente inventata ed era solamente una copertura, siccome ci hanno scritto in tanti, io ho voluto far parlare te”.

Grande Fratello Vip, la presunta menzogna e il racconto del conte

Raffaello Tonon ha confermato in toto la versione della ragazza, ma il suo racconto è sembrato ai più molto inverosimile, perché l’ex gieffino, che anno fa vinse il reality show La Fattoria, si è impappinato più volte parlando della ex come di un’estranea, piuttosto che come un amore durato setta anni. “La verità è questa, la ragazza, ehm, Rossana, ha detto solo la verità” ha esordito il conte.

“E qui ripeto noi ehm purtroppo è anche vero che noi purtroppo siamo distaccati ed è un’altra verità, quello che è stato è stato e al momento è così però. Io la ringrazio per aver detto la cosa tutta verità, poteva benissimo… è stata tacciata di essere una bugiarda e invece ha avuto il coraggio di dire la verità. Ed è vero che ci siamo voluti bene ed è vero che non abbiamo pubblicizzato la nostra relazione”.

Insomma, gli amici lo accusano di dire bugie ma Tonon non si scompone e nega tutto… Dove sta la verità secondo voi?!