Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 2, tradimento shock per un concorrente

Emerge una notizia davvero sconvolgente per uno degli inquilini del GF VIP 2, ecco chi è

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 571

Grande Fratello VIP 2, tradimento shock per un concorrente

Emerge una notizia davvero sconvolgente per uno degli inquilini del GF VIP 2, ecco chi è



La notizia scandalosa è arrivata in diretta nel salotto di Barbara d’Urso, ad un giorno della finale del Grande Fratello vip, e tutti i presenti in studio sono restati completamente spiazzati perchè si tratta di un tradimento che potrebbe portare alla fine una nuova storia. Come ben sapete, la conduttrice napoletana ospita nel suo programma Domenica Live i protagonisti del reality Mediaset e questa volta Carmen Di Pietro avrebbe tanto voluto non essere presente dopo quello che ha scoperto.

Uno degli ospiti in studio, infatti, ha svelato che il suo compagno l’avrebbe tradita in maniera clamorosa e ci sarebbero anche tutte le prove a riguardo: ecco tutti i dettagli!

Notizia shock per Carmen Di Pietro


La cosa sorprendente è che la notizia bomba è arrivata da unafonte abbatanza attendibile, ossia Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che nel bel mezzo del pomeriggio di Canale 5 ha fatto una confessione inaspettata che nessuno si sarebbe mai aspettato. In casa questo argomento già era saltato fuori quando Carmen Di Pietro era ancora in gioco e a svelarlo era stata Simona Izzo, anch’essa presente nella puntata del 3 Dicembre 2017.

L’attrice però ha specificato che durante il reality lei stava scherzando con la Di Pietro, quindi non c’era nulla da preoccuparsi. Adesso, però, la vicenda sembra essere più seria e preoccupante del previsto visto che è stato confessato un tradimento shock da parte del compagno di Carmen!

Carmen Di Pietro tradita?

La cosa sorprendente di questa vicenda sono i dettagli di questo presunto tradimento svalati proprio da Riccardo Signoretti, il quale afferma di avere anche le prove di tutto ciò, compresi i messaggi che lo testimoniano. Inoltre il direttore ha svelato che si tratta di un tradimento avvenuto con una persona omosessuale, cosa che ha sconvolto parecchio l’ex concorrente del Grande Fratello VIP.

Carmen, infatti, è sembrata spiazzata e senza parole per queste dichiarazioni, affermando di volere delle spiegazioni in merito e di voler chiarire la vicenda anche in televisione, se sarà necessario. Ennesimo colpo di scena che riguarda uno dei protagonisti di questa edizione del reality!

Che ne pensate? Secondo voi potrebbe essere vero?


Seguici su Instagram !