Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, tragedia sfiorata per un’ex gieffina

Un'ex concorrente del GF Vip ha rischiato di perdere l'uso della mano dopo una seria infezione

Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3399

Grande Fratello Vip, tragedia sfiorata per un’ex gieffina

Un'ex concorrente del GF Vip ha rischiato di perdere l'uso della mano dopo una seria infezione



Nelle ultime ore, un’ex concorrente del Grande Fratello Vip è finita al centro dell’attenzione per un episodio tutt’altro che positivo. Stiamo parlando della bellissima Aida Yespica, la quale è stata costretta a correre in ospedale a causa di una preoccupante infezione alla mano. L’infezione, infatti, avrebbe reciso persino un tendine mettendo in serio pericolo l’uso dell’arto della showgirl venezuelana. Ad ogni modo, l’operazione è riuscita e ad oggi la Yespica per fortuna è tornata a star bene.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica e la corsa in ospedale


Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e i conseguenti progetti che l’hanno allontanata dal piccolo schermo, Aida Yespica è tornata a far parlare di sé per un infortunio piuttosto pericoloso. La ragazza, non a caso, è stata protagonista di un incidente diverse settimane fa che le ha procurato una seria infezione alla mano destra. Stando a quanto trapelato sul web, l’infezione non sarebbe stata ben curata e avrebbe reciso addirittura un tendine. Naturalmente, l’uso dell’arto della showgirl venezuelana poteva essere a rischio.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

Grande Fratello Vip: svelato il motivo dell’assenza dai social!

Per tale motivo, l’ex gieffina è stata costretta ad un intervento di urgenza che l’avrebbe messa a dura prova. Non a caso, pare che l’operazione sia durata circa 4 ore e ad oggi la ragazza sarebbe ancora in riabilitazione. Il sospetto che stesse capitando qualcosa di negativo ce l’hanno avuto subito i followers di Aida Yespica. Erano diverse settimane che la showgirl non pubblicava una foto che la ritraeva, e il fatto aveva insospettito i tantissimi fan che la seguono su Instagram. L’ultimo post che la vedeva presente in foto era datato 12 febbraio 2019 dove la ragazza si trovava in una spa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza non si nascondono più

Per alcuni giorni non si hanno avute notizie della showgirl, la quale è riapparsa dopo le voci del suo intervento. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, Aida pare essersi ripresa completamente. Sebbene non abbia accennato nulla riguardo l’operazione, è ormai certo che Aida sta bene e non rischia l’uso della mano. E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !