Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  10983

Grande Fratello Vip 3, una coppia di Uomini e Donne già sotto contratto?

Gli del GF Vip autori stanno già osservando attentamente quelli che diventeranno i prossimi gieffini

Grande Fratello Vip 3, una coppia di Uomini e Donne già sotto contratto?

Gli del GF Vip autori stanno già osservando attentamente quelli che diventeranno i prossimi gieffini


Nonostante manchino ancora diversi mesi alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che come sempre esordirà all’inizio di settembre in prima serata su Canale 5, gli autori del reality show più amato della televisione italiana sono già alla ricerca dei nuovi concorrenti in grado di dare il via a un’edizione appassionante e interessante come quella 2017.

E tra i primi candidati ci sarebbero due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. O meglio, del trono gay!

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sempre più innamorati

Alex Migliorini ha scelto nello studio di Uomini e Donne il corteggiatore milanese Alessandro D’Amico, residente a Ibiza, col quale sta vivendo una splendida storia d’amore caratterizzata da un’intesa sempre più forte e tanti progetti in cantiere per un futuro da vivere assieme, magari formando una famiglia.


“Sono felice con Alessandro! Conviviamo da quasi tre mesi in un appartamento di Milano. La casa è molto grande e abbiamo due coinquilini: Marika, una deejay di 28 anni, e Sicilia, il suo bellissimo chihuahua: lo adoriamo!” ha dichiarato Alex in una recente intervista, nella quale racconta di stare cercando un lavoro da parrucchiere (il suo lavoro prima del trono) proprio nel capoluogo lombardo.

Grande Fratello Vip, la coppia entrerà nella Casa più spiata d’Italia?

Tuttavia, mostrando una sincerità fuori dal comune, Alex non nega di avere delle mire nel mondo dello spettacolo, come praticamente la maggior parte dei tronisti di Uomini e Donne. In particolar modo, il ragazzo pensa al Grande Fratello Vip, cui negli scorsi anni hanno partecipato diversi ex del programma di Maria De Filippi, da Andrea Damante a Giulia De Lellis e Luca Onestini.

“Andrei volentieri al Grande Fratello Vip con Alessandro” ha dichiarato Alex nell’intervista. “Non hanno mai fatto entrare nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo ben felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare molta allegria. Anzi, faccio un appello alla produzione del reality: prendeteci!”. E, stando ai rumors, sembra che glia autori abbiano subito chiamato il ragazzo!

Vi piacerebbe vedere questa coppia al GF Vip?