Pubblicato il: 18 Dicembre, 2017  1133

Grande Fratello Vip 2, la verità sulla puntata speciale di Natale

Negli scorsi giorni si era parlato di una possibile puntata speciale del GF Vip, ecco come stanno le cose

Grande Fratello Vip 2, la verità sulla puntata speciale di Natale

Negli scorsi giorni si era parlato di una possibile puntata speciale del GF Vip, ecco come stanno le cose


Il grande successo ottenuto dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip ha spinto gli autori a trovare ulteriori iniziative per continuare a cavalcare il boom d’ascolti e si è parlato a lungo di un’appuntamento speciale con i concorrenti di questa edizione dopo la finalissima che ha visto trionfare Daniele Bossari.

Come ricordiamo, infatti, nel corso dell’edizione appena conclusa, la produzione decise addirittura di allungare il reality di un’altra settimana. In virtù di ciò, negli ultimi giorni, si è fatta insistente la voce della possibilità di rivedere ancora il reality più famoso d’Italia sul piccolo schermo in occasione delle feste di Natale.

Lo speciale di Natale si farà?

Negli scorsi giorni si era parlato del clamoroso ritorno della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In molti hanno sostenuto che il reality non fosse ancora del tutto finito, in quanto sembrava imminente una puntata speciale in occasione del Natale 2017. Le voci si sono fatte sempre più insistenti, anche perchè alcuni indizi sembravano confermare la puntata natalizia.


In particolare, la canzone di Natale che hanno composto gli inquilini, stando ai rumors, poteva fare il suo “esordio” proprio in questo speciale, visto che finora nessuno l’ha mai ascoltata interamente. Tuttavia, nulla di tutto ciò si farà. Secondo quanto trapelato sul web, la produzione non realizzarà il tanto atteso speciale di Natale e probabilmente non era nemmeno tra i programmi della redazione.

La delusione dei fan

Sebbene non erano arrivate conferme sulla puntata di Natale del Grande Fratello Vip, i fan ci hanno creduto fino all’ultimo. L’idea, non a caso, era davvero molto intrigante, in quanto si parlava di un riunione di tutti gli ex concorrenti pronti ad un ultimo faccia a faccia. Ce ne sarebbero state davvero delle belle, e i fan del programma lo sanno bene.

A nulla sono serviti gli appelli alle pagine ufficiali del reality, poichè la produzione pare non aver preso nemmeno in considerazione tale proposta. In ogni caso, le avventure degli ex inquilini della seconda edizione del GF Vip continuano ad incuriosire i telespettatori, i quale sono in attesa di scoprire come e con chi festeggeranno il Natale 2017.

E voi, cosa ne pensate? Vi dispiace per questa decisione?