Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: alla conduzione per la prima volta un uomo

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere un uomo alla conduzione

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2665


Grande Fratello Vip 4: alla conduzione per la prima volta un uomo

La quarta edizione vip del reality più famoso d'Italia potrebbe vedere un uomo alla conduzione

A settembre si apriranno nuovamente le porte della casa più spiata d’Italia, questa volta per il Grande Fratello Vip arrivato alla sua quarta edizione. Come trapelato nelle ultime settimane, Ilary Blasi non sarà più la conduttrice del reality poichè ha preferito un nuovo progetto televisivo. Al suo posto, si pensava che potesse arrivare una tra Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci, tuttavia pare che ci sarà una clamorosa novità: per la prima volta, potrebbe condurre un uomo.

Grande Fratello Vip 4: chi condurrà il reality?

Da quando Ilary Blasi ha fatto sapere che non condurrà più il Grande Fratello Vip per dedicarsi ad un nuovo progetto televisivo, sul web sono spuntati i nomi dei possibili candidati alla conduzione. Le più gettonate sembravano Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci, in particolar modo la prima che conosce piuttosto bene questo tipo di reality. Tuttavia, pare che non sarà nessuno delle due candidate a guidare la tanto attesa quarta edizione. A prendere il posto della Blasi infatti, potrebbe essere un conduttore anziché una conduttrice. Stando a quanto trapelato sul web, gli autori del reality avrebbero virato su Alfonso Signorini, il quale verrebbe promosso da opinionista a conduttore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini è il nuovo conduttore?

Le ultime voci di corridoio parlano di una clamorosa novità che cambierebbe completamente la storia del reality più famoso d’Italia. Non a caso, se fosse realmente Alfonso Signorini il nuovo conduttore del Grande Fratello Vip, il programma vedrebbe per la prima volta in tutta la sua storia un uomo alla conduzione. Non a caso, tra versioni nip e vip, a guidare il reality sono sempre state le donne: Daria Bignardi, Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. Al momento non è risaputo se Signorini abbia iniziato la trattativa con gli autori per il nuovo ruolo, ma sicuramente farà parte della quarta edizione.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella senza freni: dallo psicologo alla Casa del Grande Fratello Vip

Come conduttore o opinionista? Al momento è ancora da vedere, ma pare che Signorini sia già pronto per la nuova avventura.

Seguici su Instagram !