Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4: svelati i primi otto concorrenti della nuova edizione

La versione vip del reality più famoso d'Italia avrebbe già trovato i suoi primi partecipanti, ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1807


Grande Fratello Vip 4: svelati i primi otto concorrenti della nuova edizione

La versione vip del reality più famoso d'Italia avrebbe già trovato i suoi primi partecipanti, ecco di chi si tratta

A settembre 2019 tornerà il Grande Fratello Vip con la sua quarta edizione. Sarà piuttosto diversa dalle altre in quanto Ilary Blasi ha rinunciato alla conduzione lasciando il posto ad Alfonso Signorini, il quale si appresta a diventare il primo uomo a condurre il reality. Il cast è naturalmente in fase di costruzione, ma già otto concorrenti sarebbero stati trovati. Tra questi spiccano i nomi di due volti di Uomini e Donne e due maghi molto famosi in Italia.

Grande Fratello Vip 4: spuntano i primi otto concorrenti

In attesa dell’ufficialità di Alfonso Signorini alla conduzione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è spostata sugli inquilini che popoleranno la casa più spiata d’Italia. Stando alle voci del web, ben otto concorrenti sarebbero ad un passo dalla partecipazione. Tra candidature spontanee e primi contatti partiti dagli autori, nel reality di Cinecittà potrebbero esserci: la celebre pornostar Cicciolina, la cantante Donatella Milani, il conduttore Marco Bellavia e la modella Natalia Bush. Oltre a loro, sembrano ormai ad un passo anche due noti maghi molto famosi in Italia. Stiamo parlando di Giucas Casella e il Divino Otelma. Il primo sarebbe stato conteso dal reality di canale 5 e Pechino Express, ma dopo una lunga analisi avrebbe accettato di far parte della casa più spiata d’Italia; il secondo invece, avrebbe avviato le prime trattative con gli autori e tutto starebbe andando nella giusta direzione.

Grande Fratello 4: nel cast anche due volti di Uomini e Donne?

A completare i primi otto concorrenti che avrebbero grandi possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, ci sarebbero anche due volti di Uomini e Donne. La prima arriva direttamente dal trono over, dove ha fatto parlare di sè per la presunta love story con Giorgio Manetti. Stiamo parlando ovviamente della dama Anna Tedesco che sarebbe stata contattata dalla produzione di recente. La seconda arriva dal trono classico e dallo scandalo che le ha fatto passare momenti davvero difficili. Ci riferiamo a Sara Affi Fella, la quale si è praticamente candidata alla partecipazione in occasione di un’intervista. Qui, l’ex tronista ha affermato che vorrebbe partecipare al reality per farsi conoscere meglio. La sua richiesta pare essere stata accettata.

Contenti di questi concorrenti per il Grande Fratello VIP?

Seguici su Instagram !