Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon pronti per un nuovo reality insieme?

I due amici potrebbero partecipare a un nuovo reality dopo la bellissima esperienza nella casa di Cinecittà

Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1804


Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon pronti per un nuovo reality insieme?

I due amici potrebbero partecipare a un nuovo reality dopo la bellissima esperienza nella casa di Cinecittà

Stando alle ultime voci del web, Luca Onestini e Raffaello Tonon potrebbero essere protagonisti di un nuovo reality insieme. Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, il quale ha fatto nascere la loro bellissima amicizia che dura ancora oggi, i due sarebbero pronti a mettere i piedi nella nuova edizione de La Talpa. Non a caso, il programma in cui bisogna smascherare un sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti vip, è pronta a ritornare su Rai 2.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon in un nuovo reality?

Diventati inseparabili dopo il Grande Fratello Vip che ha consacrato la loro amicizia, Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono tolti un bel po’ di soddisfazioni. I due, non a caso, hanno fatto coppia fissa in radio, conducendo un programma su RTL 102.5 e venendo apprezzati da tutti gli ascoltatori. Senza nessun dubbio, i due ragazzi sono molto amati dal pubblico italiano, motivo per cui è spuntata la voce di una nuova esperienza televisiva insieme. Stando ai rumors, gli autori della nuova edizione de La Talpa avrebbero messo gli occhi sui due ex gieffini.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli in crisi per i figli

Grande Fratello Vip, l’ex tronista e il suo migliore amico approdano ne La Talpa?

Al momento non ci sono state ancora conferme o smentite dalle rispettive parti, ma i fan della coppia non hanno nascosto il desiderio di rivederli di nuovo insieme in tv. Da diversi giorni si sta facendo insistente la notizia del ritorno in tv de La Talpa, il reality show che andò in onda l’ultima volta nel lontano 2008 su Italia 1. Sebbene la conferma non è ancora arrivata, il fatto che Magnolia abbia acquistato i diritti del programma spinge a pensare che il ritorno è ormai imminente su Rai 2. Per tale motivo, l’attenzione dei media si è focalizzata sulla conduzione e sui probabili concorrenti.

LEGGI ANCHE — Francesca De André per l’ennesima volta dà di matto

Se per la conduzione, il nome accostato è quello di Paola Perego; per il cast, sono spuntati numerosi vip. Tra tutti ci sono Luca Onestini e Raffaello Tonon, così come Stefano Bettarini e Francesco Monte. E voi, cosa ne pensate?

Seguici su Instagram !