Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Walter Nudo emoziona tutti con il suo messaggio di addio!

L'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha annunciato il suo ritiro dalla televisione spiegandone i motivi.

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1549

Grande Fratello Vip: Walter Nudo emoziona tutti con il suo messaggio di addio!

L'ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha annunciato il suo ritiro dalla televisione spiegandone i motivi.



Nelle ultime ore, Walter Nudo è tornato al centro dell’attenzione per le parole dette in un comunicato stampa. L’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip ha deciso di ritirarsi dal mondo della televisione e dedicarsi soltanto a ciò che per lui è diventato importante. Com’è risaputo, l’ex gieffino è stato colpito da un ictus diverse settimane fa e la sua vita è cambiata profondamente. Per tale motivo, ha capito che i riflettori non fanno più per lui.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo dice addio alla tv


L’avevamo lasciato con la meritatissima vittoria al Grande Fratello Vip e poi con l’improvviso malore di diverse settimane fa per un ictus che aveva spaventato tutti. E così che, dopo essere stato protagonista di qualche ospitata tra Mediaset e Rai, Walter Nudo è ritornato al centro dell’attenzione per un comunicato stampa davvero inaspettato. Quest’ultimo annuncia il ritiro dal mondo della televisione dopo anni di grande successo: “Dopo 24 anni è arrivato il momento di fare un passo indietro dalla televisione italiana. Ringrazio la Rai e Mediaset per avermi dato la possibilità, in tutti questi anni, di far parte della loro famiglia”.

LEGGI QUI — Walter Nudo vittima di un’ischemia: quali sono ora le sue condizioni?

Grande Fratello Vip, la nuova vita di Walter Nudo

E ancora “In questi ultimi anni, mi sono sempre più allontanato da una televisione che condividevo sempre meno, sono rientrato partecipando all’ultimo Grande Fratello Vip solo per dimostrare che si può fare spettacolo anche con valori importanti come la fratellanza e la pace”. Il malore che ha colpito Walter Nudo diverse settimane fa ha sicuramente cambiato la sua vita. L’ex gieffino ha iniziato a dare valore a cose che forse prima dava per scontato. A rivelarlo è lui stesso nel suo comunicato stampa: “Negli ultimi mesi, dopo aver capito di quanto sia prezioso il mio tempo ho deciso di impiegarlo solo in campi e progetti in cui posso ispirare le persone ad essere sempre più consapevoli e responsabili della propria vita. Non giudico né i contenitori e né chi la continua a fare, ognuno fa il suo percorso e questo semplicemente non è più il mio. Ciao”.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Un messaggio che ha emozionato tutti i suoi fan e non solo, i quali sperano che si tratti solo di un arrivederci e non di un addio.


Seguici su Instagram !