Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha avuto un’ischemia: come sono ora le sue condizioni

Si parla addirittura di una doppia ischemia per il vincitore del Grande Fratello Vip che si trova ricoverato negli Stati Uniti

Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3317


Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha avuto un’ischemia: come sono ora le sue condizioni

Si parla addirittura di una doppia ischemia per il vincitore del Grande Fratello Vip che si trova ricoverato negli Stati Uniti

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Walter Nudo, che solo qualche mese fa ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip, era stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore legato al cuore (successivamente si è scoperto che si trattava di ischemia). Non in Italia ma negli Stati Uniti, per la precisione in California, dove l’ex modello si trovava da diverso tempo. Vediamo quali sono le ultime notizie che lo riguardano e come sta adesso Nudo, che si trova ancora ricoverato.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo ricoverato in ospedale negli Stati Uniti

La notizia è arrivata da noi in Italia nella mattinata di ieri, mentre negli Stati Uniti è sera, ed è stata un vero fulmine a ciel sereno. Walter Nudo è stato trasportato d’urgenza al Cedars Sinai Medical Center di Beverly Hills. Qui è stato immediatamente ricoverato per degli accertamenti. Si sa che Walter Nudo sta ricevendo le migliori cure possibili, visto che la struttura ospedaliera presso cui si trova è tra le migliori al mondo (è la stessa dove Chiara Ferragni ha dato alla luce il suo primogenito Leone).

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip 2018, vi sveliamo il nome del vincitore

Il vincitore Grande Fratello Vip colpito da una doppia ischemia

Walter Nudo si è sentito male all’improvviso, mentre si trovava in casa. Le voci iniziali ipotizzavano si trattasse di un problema al cuore, forse un principio di infarto. Nessuno sapeva che l’ex modello italo-americano soffrisse di una qualche patologia, men che meno al cuore. Forse non lo sapeva neanche lui. In realtà, come si è appreso dai bollettini medici diramati nella serata di ieri, Nudo è stato colpito da una doppia ischemia che è stata però originata dai problemi al cuore sopra citati.

LEGGI QUI — Grande Fratello Vip, squalifica per un concorrente: ha infranto il regolamento

News Grande Fratello Vip, Walter Nudo sta meglio: è vigile e ha parlato con parenti e amici

Walter Nudo sta meglio, è stato stabilizzato dai medici ma si trova ancora in ospedale. A quanto pare dovrà restare per un tempo indefinito, che è quello che ci vorrà per essere dichiarato del tutto fuori pericolo. Il modello italo americano, che si trovava in California per degli impegni di lavoro, è vigile e ha anche parlato con alcuni colleghi del GF Vip, oltre che con i suoi famigliari. Per esempio con lo chef Andrea Mainardi, con il quale nella Casa aveva legato moltissimo e che ha sentito al telefono.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Mainardi ha voluto tranquillizzare tutti e su Instagram ha raccontato che Walter Nudo sta meglio ed è perfettamente cosciente, anche se ovviamente debilitato.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !