Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Walter Nudo offeso da Francesco Facchinetti: ecco la sua reazione

Qualche giorno fa, il cantante ha offeso Walter Nudo scatenando la reazione pacata dell'ex gieffino

Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1725


Grande Fratello Vip, Walter Nudo offeso da Francesco Facchinetti: ecco la sua reazione

Qualche giorno fa, il cantante ha offeso Walter Nudo scatenando la reazione pacata dell'ex gieffino

Negli ultimi giorni, Francesco Facchinetti è stato protagonista di un episodio che ha coinvolto Walter Nudo. Il vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, è stato tirato in ballo dal cantante a causa di un epiteto che quest’ultimo poteva sicuramente evitare. Il figlio d’arte è finito nella bufera, in quanto ha definito Nudo un “demente”. Il tutto ha scatenato la reazione del web e inevitabilmente quella dell’ex gieffino. Tuttavia, Walter ha risposto come solo lui sa fare.

Grande Fratello Vip, Francesco Facchinetti offende Walter Nudo

Da qualche giorno a questa parte, Francesco Facchinetti è finito nel mirino dei followers per colpa di un video pubblicato per errore. Nel video in questione, il cantante ha definito Walter Nudo un “demente” suscitando l’incredulità di chi lo guardava. Il filmato è stato poi cancellato, ma come si suol dire la frittata è stata comunque fatta. Le parole del cantante hanno scatenato la rabbia dei fan del neo vincitore del Grande Fratello Vip, i quali hanno difeso prontamente il loro pupillo.

La risposta esemplare del vincitore del Grande Fratello Vip 3

Il fatto, d’altronde, è apparso piuttosto strano proprio perché Facchinetti e Nudo non dovrebbero avere avuto ruggini in passato e nemmeno dovrebbero avere conti da regolare. Ad ogni modo, ci ha pensato l’attore a rispondere per le rime. Venuto a sapere dell’insulto che Francesco Facchinetti gli ha rivolto, Walter Nudo ha deciso di pubblicare una storia su Instagram per rispondere al cantante. Con assoluta calma, il vincitore del Grande Fratello Vip ha detto la sua.

Grande Fratello Vip, Nudo dà una lezione di signorilità al collega

Ecco le parole esatte del vincitore del Grande Fratello Vip: “Un collaboratore mi ha chiamato e mi ha detto che Francesco Facchinetti mi ha chiamato ‘demente’ in uno sbaglio che ha fatto la moglie mentre stava registrando. Io a Francesco l’ho incontrato tanti anni fa quando doveva partecipare al Festival di Sanremo con il suo papà. Eravamo in un locale a Milano, abbiamo parlato e ci siamo conosciuti. Mi disse che avrebbe partecipato a Sanremo e io gli dissi che ero molto contento per lui. Mi sembra che in quell’occasione ci fosse stato un bel feeling, anche perché poi non l’ho più incontrato”.

“Non so cosa io possa aver fatto per meritarmi il ‘demente’, però, in ogni caso, io ho stima nei confronti di Francesco. È un ragazzo molto intelligente e innovativo” ha concluso Nudo, che ha dato una vera e propria lezione di educazione e signorilità al collega.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !