Aggiornato al: 17 Aprile, 2019  645

Grande Fratello Vip, Walter Nudo parla dopo l’intervento al cuore

L'operazione al cuore del vincitore del GF Vip è andata bene e a confermarlo è stato proprio il diretto interessato

Grande Fratello Vip, Walter Nudo parla dopo l’intervento al cuore

L'operazione al cuore del vincitore del GF Vip è andata bene e a confermarlo è stato proprio il diretto interessato


Da qualche giorno, Walter Nudo sta tenendo tutti col fiato sospeso a causa del suo malore che l’ha fatto finire all’ospedale. Come è risaputo, il vincitore del Grande Fratello Vip ha avuto due leggere ischemie che hanno allarmato amici e familiari. Non a caso, Walter ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento al cuore dopo il malore e ha iniziato il percorso di ricovero prima dell’operazione. Quest’ultima è avvenuta poche ore fa e lo stesso attore ha fatto sapere com’è andata.

Grande Fratello Vip news, Walter Nudo è stato operato

Lo avevamo lasciato a pochi passi dalla tanto attesa operazione al cuore, ma oggi possiamo dire che Walter Nudo sta bene. Il vincitore del Grande Fratello Vip è stato operato dopo le due ischemie e tutto è andato per il verso giusto. A rivelarlo è lo stesso attore con un lungo post su Instagram: “L’intervento è andato bene! Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! Sono così grato di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato. Sono così grato di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita”.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo ricoverato d’urgenza per un malore Il vincitore dell'Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip è stato trasportato in ospedale


News Grande Fratello Vip, Walter Nudo ringrazia i medici

Walter resterà in ospedale per essere monitorato, ma come dichiarato dallo stesso è in ottime mani. Dopo l’operazione al cuore, Walter Nudo ha voluto ringraziare soprattutto i medici che ha incontrato: “Sono così grato di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri. Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori. Il nostro cuore non è solo un organo, è quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’amore.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo ha avuto un’ischemia: come sono ora le sue condizioni Si parla addirittura di una doppia ischemia per il vincitore del Grande Fratello Vip che si trova ricoverato negli Stati Uniti

E ancora: “Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al cento per cento in maniera indiretta, che questi angeli con la mascherina fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! E infine ma non ultimo, sono così grato a Dio che mi da’ ogni giorno la possibilità di imparare qualcosa in più in questo meraviglioso viaggio che è la vita”.